Sempre pronta ad affrontare nuove sfide, la Operval progetta mezzi sempre più efficienti e tecnologici per costruire il futuro delle macchine movimento terra. Nasce proprio in quest’ottica Minidumper Operval PL10, dove sicurezza e comfort sono al primo posto. Interamente ideata e costruita in Italia con componentistica di qualità, Minidumper Operval PL10 è una macchina radiocomandata, pensata per lavorare con il massimo rendimento anche su terreni difficili. le sue dimensioni compatte e una portata di 1 metro cubo e oltre 1000 Kg di carico garantiscono un elevato livello di produttività anche in spazi ristretti.
La lama frontale è una caratteristica esclusiva e distintiva di questo genere di macchina, abbinata al sottocarro realizzato per ogni tipo di terreno che permette una grande versatilità di movimento. La lama conferisce a Minidumper ulteriori funzionalità, come compattare il materiale di scarico o spostarlo per creare un passaggio.
La facilità di utilizzo e trasporto rendono Minidumper Operval PL10 un mezzo ideale per il cantiere. Il radiocomando riduce i tempi di movimentazione, lavorando in remoto e alla distanza massima di 50 metri, ed è possibile governare ogni attività con un’autonomia di oltre 8 ore. Ecco le principali funzioni:
- traslazione
- comando cassone (alto-basso)
- comando lama (alto-basso)
- accensione
- spegnimento
- clacson
- acceleratore
- comando velocità
- stop
Minidumper Operval PL10 prevede un cassone da un m3 con una portata di circa 1200 kg, ed è sostituibile con una piattaforma di carico che consente il trasporto di altri mezzi e/o attrezzature.
Per andare incontro alle specifiche esigenze dei clienti, Operval propone personalizzazioni di Minidumper. Le tre opzioni possibili sono:
- la verniciatura del proprio Minidumper con la tonalità cromatica desiderata;
- la brandizzazione attraverso l’inserimento del proprio logo;
- l’aggiunta di nuovi componenti rispetto alla versione standard.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Operval.com