×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
15/07/2021

Partnership Sandvik e Steelwrist per selle con connessioni idrauliche integrate Open-S

Testo di: Redazione

Sandvik e Steelwrist hanno stretto una collaborazione per selle con connessioni idrauliche integrate per i martelli Rammer. Poiché la domanda globale di sistemi di connessione con idraulica integrata è in rapido aumento, Sandvik inizia a offrire piastre adattatrici di tipo Steelwrist SQ direttamente dalla fabbrica durante il terzo trimestre del 2021. Le consegne di Sandvik sono conformi allo standard globale Open-S.

Più produttività, meno tempi di fermo con il duo Steelwrist-Sandvik

Sandvik è specializzata nella fornitura di attrezzature, servizi e soluzioni tecniche per l’industria mineraria e lo scavo di roccia nel settore delle costruzioni. Offre anche una gamma completa di martelli idraulici per la demolizione con il marchio Rammer, per macchine dal peso operativo da 0,6 a 120 tonnellate.

L’obiettivo della collaborazione tra le due società è aumentare la produttività e ridurre i tempi di fermo poiché l’interfaccia tra l’attrezzatura e la piastra può essere ottimizzata per prestazioni e compatibilità.

I kit di adattatori del sistema di connessione automatica Steelwrist SQ sono progettati per adattarsi in modo ottimale ai martelli Rammer. Il sistema SQ è apprezzato principalmente per la maggiore sicurezza e la capacità di cambiare le attrezzature idrauliche in pochi secondi senza lasciare la cabina.

 

 

Fonte: Steelwrist
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart