GAMMA KRM
Unità di rotazione con rotazione infinita
Le unità di rotazione della gamma KRM sono state sviluppate per l'utilizzo degli attacchi di fresatura KEMROC. In combinazione con le unità di rotazione, i dispositivi di fresatura possono essere sempre collocati nella posizione corretta e orientati nella giusta direzione. Di conseguenza, nella maggior parte dei casi, il lavoro viene completato più velocemente e con maggiore precisione.
In combinazione con le pialle a strisce EX, è possibile fresare longitudinalmente davanti all'escavatore e a 90° di fronte all'escavatore senza doverlo spostare. Si può anche lavorare a lato dell'escavatore. Anche le attrezzature DMW, SMW, EK o KTR che lavorano in combinazione con le unità di rotazione KRM possono beneficiare di questa flessibilità della posizione di lavoro. Le scanalature orizzontali possono essere tagliate facilmente utilizzando un'attrezzatura KDS in combinazione con un'unità di rotazione KRM.
A seconda dell'applicazione, la produttività può essere aumentata fino al 50% utilizzando le unità di rotazione KRM - soprattutto nella costruzione di fognature e condutture, nella profilatura e nello scavo di gallerie.
CARATTERISTICHE
APPLICAZIONI