GAMMA EBA
Trivelle idrauliche per escavatori da 1 a 50 t.
La gamma di trivelle idrauliche Kemroc EBA vi permette di convertire rapidamente il vostro escavatore, la vostra terna o la vostra minipala in una trivella, cambiando semplicemente l'equipaggiamento.
Queste trivelle idrauliche sono ideali per praticare fori in terreni da morbidi a compatti, ciottoli e roccia morbida con resistenza alla compressione fino a 50 MPa.
Per l'uso su rocce più dure, KEMROC ha sviluppato degli speciali utensili di perforazione per garantire una maggiore velocità di perforazione.
CARATTERISTICHE
Gamma EBA-D:
Gamma EBA-P:
APPLICAZIONI
Note per la perforazione con le unità di azionamento delle coclee KEMROC:
Quando sono montate su un braccio dell'escavatore, le coclee non sono sostenute in un alimentatore. A causa della curva naturale del braccio dell'escavatore, le coclee possono essere piegate durante la perforazione. Pertanto, si deve prestare particolare attenzione a garantire che le coclee lavorino sempre in verticale. Solo mantenendo la trivella in posizione verticale si può garantire un foro dritto. Fare molta attenzione a non piegare le coclee. Una piegatura eccessiva della coclea può provocare la rottura dell'esagono e danneggiare la trasmissione della coclea. Selezionare la velocità di rotazione della coclea che corrisponde al diametro della coclea e al materiale da forare. Generalmente, le velocità di rotazione dovrebbero essere più basse per coclee di diametro maggiore o quando si perfora un materiale più duro.