GAMMA KRX
Azionamenti per elettroutensili con equipaggiamenti per fresare, forare e miscelare per escavatori da 5 a 50 t.
La nuova gamma di teste fresanti verticali Kemroc KRX Powertool è estremamente robusta e utilizza un motore a pistone radiale ad alta coppia per generare una coppia e forze di taglio estremamente elevate. Progettate per essere utilizzate con una selezione di equipaggiamenti robusti, sono un'aggiunta ideale al vostro escavatore per un'ampia varietà di applicazioni.
Utilizzata con un'attrezzatura da taglio, l'unità KRX può essere utilizzata per lo scavo di trincee, il taglio di fondamenta o la profilatura di teste di pali forati. Con un collegamento esagonale dell'albero per impieghi gravosi, è possibile sostituire rapidamente e facilmente i diversi accessori.
Le attrezzature per la fresatura dotate di utensili a denti di drago possono essere utilizzate nel permafrost o per la frantumazione dei ceppi d'albero. Le frese a denti di drago possono anche essere utilizzate per la miscelazione e la stabilizzazione del terreno.
Quando viene utilizzato con un equipaggiamento di perforazione, l'unità Powertool può praticare fori poco profondi fino a 1.500 millimetri di diametro. Con cuscinetti per impieghi gravosi e un collegamento esagonale dell'albero sovradimensionato, questi utensili sono estremamente forti e in grado di forare rocce con una resistenza alla compressione monoassiale fino a 60 MPa.
CARATTERISTICHE
APPLICAZIONI
Attacco per la fresatura:
Attacco di foratura: