cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Frantumatore fisso VTN

aggiungi ai preferiti
CONTATTA VTN EUROPE S.P.A.
Marca:
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Frantumatore fisso per demolizione secondaria

  • 6 Modelli per escavatori da 12 a 70 t
  • Cilindro interamente protetto
  • Valvola di velocizzazione
  • Elevata forza
  • Taglienti e puntali intercambiabili

Il Frantumatore Fisso VTN della serie VF è utilizzato per la frantumazione a terra di materiale derivante da risulta di demolizione nonché di massi e pietre (demolizione secondaria). Il suo particolare design, l’elevata forza di serraggio e la particolare conformazione della bocca di frantumazione favoriscono cicli di lavoro molto rapidi, garantendo un’elevata produttività, velocizzando la preparazione del materiale trattato per un immediato riutilizzo o per una successiva fase di separazione e raffinazione.

CONTATTA VTN EUROPE S.P.A.
CONTATTA VTN EUROPE S.P.A.
Venditore:
VTN Europe S.p.a. Via Dell’Artigianato, 41-43
36026 Cagnano di Poiana Maggiore
Vicenza – Italy   Quella di VTN Europe è la storia di una famiglia e della sua azienda che, con orgoglio, può raccontare di un percorso in costante crescita lungo ormai 45 anni.

Dagli esordi – nel lontano 1973 – nell’abitazione del fondatore, Nerio Vaccaro, al moderno stabilimento di Poiana Maggiore, in provincia di Vicenza, di stra...da ne è stata fatta tanta. Senza mai perdere di vista il sentiero tracciato fin dai primi anni di attività, ma aprendosi  a vie di più ampio respiro, dove allungare il passo e ampliare la portata delle sfide da affrontare. Agli albori era VTN Benne, in cui si coltivava l’esperienza di Nerio; poi l’introduzione, nel 1988, dei primi esemplari di pinze demolitrici e frantumatori, che hanno aperto la strada al segmento della demolizione e riciclaggio. Nel 1993 la separazione delle due linee produttive è coincisa con la nascita dell’attuale VTN EUROPE. Alla guida della compagine troviamo oggi i figli di Nerio , Antonio, Matteo, Elisa, e nel ruolo di Presidente, la moglie, sig.ra Doris Lunardi. Unita, la famiglia Vaccaro porta avanti principi e valori di un lavoro iniziato con passione e sempre gestito con professionalità, competenza e voglia di crescere. Costruzione, lavorazioni e progettualità sono interamente italiane; solidità, resistenza e affidabilità dei prodotti, invece, ambiscono a superare i confini nazionali, di pari passo con l’efficacia e la puntualità dell’Assistenza e del Servizio Post-Vendita. Nello stabilimento di Poiana Maggiore trovano spazio un’officina equipaggiata con linee CNC ad alta produttività e un capiente magazzino materiali, dove vengono stoccate  quantità ingenti di lamiera e acciaio, in prevalenza Hardox (la miglior materia prima per lavorare in condizioni estreme) in questo modo VTN può assicurare rapidità e flessibilità nella realizzazione dei prodotti. L’organizzazione dell’officina prevede attenti controlli, test e collaudi prima della consegna al cliente, regolamentati dall’aderenza ai requisiti del Sistema Gestione Qualità ISO  9001:2015 a cui VTN si è conformata già dal 2010. Attiva e vivace su scala internazionale, VTN Europe si accinge a tagliare il traguardo del mezzo secolo. E intende farlo al meglio, intensificando la propria presenza nei mercati esteri, partecipando a fiere ed esposizioni, proponendosi con un’immagine rinnovata, per essere percepita costantemente “differente”. "A Different Way" è il motto che da quest’anno accompagna l’azienda e che esprime a chiare lettere la voglia di distinguersi per qualità e ricchezza di gamma. Ma anche e soprattutto per il modo di essere e di fare impresa.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart