×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
03/11/2022

MB Crusher ha portato a bauma 2022 il nuovo vaglio stellare MB-HDS220

Testo di: Redazione

In occasione del bauma 2022, MB Crusher ha presentato il nuovo vaglio stellare MB-HDS220, caratterizzato da una tonnellata di peso, da una capacità di carico di 0,6 mc e adatto per pale e minipale dalle 4,5 alle 11 tons.

 

MB-HDS220, la benna selezionatrice progettata per facilitare il lavoro

Compatta, versatile e maneggevole, la nuova benna selezionatrice a rotori MB Crusher MB-HDS220 è progettata per facilitare il lavoro, diminuire i tempi di lavorazione, risparmiare sui costi di gestione.

La dimensione della sua bocca di ingresso, di 2,20 m, agevola le lavorazioni di carico facendo in modo che i cingoli o le ruote della macchina operatrice rimangano puliti.

La bocca d’ingresso è progettata per convogliare in modo veloce il materiale sui rotori. La manutenzione è semplice: l’ingrassaggio è centralizzato e si fa in cantiere, come per tutti i prodotti MB Crusher.

Il sistema di aggancio è studiato per permettere la massima libertà di movimento della macchina operatrice. Questo sistema permette infatti di avere un’ottimale visibilità sul materiale da lavorare e sul cantiere.

Come per gli altri modelli di HDS, anche la MB-HDS-220 permette la sostituzione dei rotori in modo semplice e direttamente in cantiere da parte dell’operatore stesso. Questo ne fa una macchina versatile, con la quale è possibile lavorare diversi tipi di materiale con facilità e rapidità.

 

Dai cantieri urbani al giardinaggio

 

Pensata e concepita per il settore giardinaggio, paesaggistico e per i cantieri urbani, il nuovo vaglio stellare MB-HDS è la soluzione per tutti i cantieri che devono unire efficienza a versatilità in un’attrezzatura compatta: è in grado, infatti, di facilitare il lavoro in tutti i cantieri dove c’è bisogno di areare il terreno impaccato, per esempio quando si deve sistemare un’area verde, oppure un giardino, un’aiuola; oppure quando c’è necessità di bonificare e pulire i terreni dai vari detriti da demolizione, dai sassi o da eventuali radici; o ancora per selezionare il materiale per la copertura di tubazioni o trincee e realizzazione del letto di posa.

Guarda il video per saperne di più:

 

 

 

Fonte: MB Crusher
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart