RM, azienda nata nel 1986 come rivenditore di ricambi, è ormai un riferimento importante nella produzione e fornitura di parti usura ed attrezzature per pompe, impianti di calcestruzzo e macchine movimento terra. Con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più completo e all’avanguardia, grazie ai suoi tre marchi VEGA® , BASE® ed EXTREME® sviluppati nel corso degli anni, RM offre un servizio globale per chi opera nel settore del movimento terra, nella lavorazione degli inerti e nel settore del calcestruzzo.
RM sarà presente anche a questa edizione del Samoter.
L’edizione 2023 di Samoter rappresenta per RM un momento importante per continuare la promozione del nuovo marchio EXTREME® con i prodotti destinati alle macchine movimento terra. Per questa ragione l’azienda ha scelto di realizzare uno stand completamente dedicato ai denti per benne, punte martellone e lame.
Samoter rappresenterà ancora una volta l’occasione per poter incontrare i clienti che hanno dato fiducia a RM ma anche il momento in cui i clienti potranno ricevere uno speciale benvenuto: il Welcome to Extreme World, infatti, permetterà ai clienti che equipaggeranno le nuove benne con denti EXTREME PLUS® di usufruire di un’offerta particolare.
Un motivo in più per visitare lo stand RM. Ecco le coordinate: P3 al PAD 10.
(Informazione pubbliredazionale)