Steelwrist, il produttore globale di tiltrotator, attacchi rapidi e attrezzature da lavoro per escavatori, ha ricevuto per quattro anni consecutivi il riconoscimento di Best Managed Companies svedese ed è quindi un membro Gold. Il riconoscimento è sponsorizzato da Deloitte.
Best Managed Companies è un premio di qualità assegnato alle società private svedesi sulla base di criteri che valutano la direzione strategica, la capacità operativa, la cultura aziendale e lo sviluppo finanziario. Best Managed Companies è stata fondata da Deloitte in Canada nel 1993 e da allora è presente in oltre 20 Paesi in tutto il mondo. Sweden’s Best Managed Companies è stato lanciato nel 2018 da Deloitte e quest’anno segna la quinta volta che il premio viene assegnato.
“Questo premio è ancora una volta il risultato del massiccio impegno del team Steelwrist in tutto il mondo. Ora siamo presenti in 19 paesi, ma manteniamo ancora la nostra specifica cultura Steelwrist all’interno dell’azienda. Riteniamo di essere estremamente ben posizionati per il futuro ed è con grande orgoglio che riceviamo questo riconoscimento di Best Managed Companies di livello oro”, afferma Stefan Stockhaus, CEO di Steelwrist.
“Quest’anno diamo il benvenuto a cinque aziende come membri Gold dopo aver ricevuto il premio per quattro anni consecutivi. È stimolante vedere così tante aziende continuare a investire e ad adoperarsi per raggiungere i propri obiettivi”, afferma Therese Kjellberg, partner di Deloitte e responsabile Best Managed Companies in Svezia.