×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
13/03/2024

RM a Intermat 2024, appuntamento imperdibile a Parigi

Testo di: Redazione

La fiera parigina Intermat 2024 è un appuntamento importante per RM, dove espone prodotti per chi opera sia nel settore del calcestruzzo e dell'impiantistica, sia nel settore movimento terra. In mostra anche le linee Extreme ed Extreme Plus, composte da denti, adattatori e protezioni per macchine movimento terra.

Con una solida presenza nel campo dell'edilizia dal 1986, l'azienda RM di Ravenna ha tracciato una storia di costante innovazione e crescita, diventando un importante riferimento nell'ambito delle infrastrutture e delle costruzioni, per chi opera sia nel settore del calcestruzzo e dell'impiantistica , che nel settore movimento terra .

Il suo impegno per la qualità si riflette nell'ampia gamma di prodotti pensata per seguire tutti i processi del settore: dalla ricerca accurata delle materie prime attraverso la fornitura di parti soggette a usura per macchine movimento terra , all'offerta di accessori e componenti per impianti di betonaggio , fino alla produzione di tubazioni e distribuzione di ricambi per pompe e linee calcestruzzo .

Per allargare il suo raggio d'azione oltralpe, tra gli appuntamenti imperdibili a cui RM partecipa, Intermat a Parigi , in programma dal 24 al 27 aprile 2024 .

Qui di seguito tutte le coordinate.

 

Intermat 2024, per RM un palcoscenico internazionale

La fiera parigina, riconosciuta come uno degli eventi più prestigiosi nel settore dell'edilizia e dell'ingegneria civile, fornisce a RM un palcoscenico strategico per consolidare e potenziare, nei Paesi dell'area euro, la presenza dei brand di proprietà: Extreme, Vega eBase .

Espone con uno stand di 45 mq , vetrina ideale per mettere in risalto gli articoli di punta della propria produzione. Tra questi spiccano i suoi prodotti a marchio Extreme , dedicato alla realizzazione di denti, adattatori e protezioni per macchine movimento terra . Prodotti contraddistinti dall'impegno nella scelta di acciai di qualità superiore e dall'approfondito know-how tecnico acquisito sul campo.

 

Nello stand RM a Intermat anche la linea Extreme Plus

Da segnalare, in particolare, la linea Extreme Plus caratterizzata da disegni esclusivi delle capsule , sviluppata interamente da RM tramite anni di analisi, simulazioni sul campo e importanti investimenti su stampi e nuove tecnologie. L'utilizzo delle migliori leghe di acciaio conferisce ai prodotti Extreme le prestazioni ottimali in termini di penetrazione, resistenza all'usura e versatilità . La linea Plus è inoltre compatibile con i principali sistemi di denti e portadenti presenti sul mercato.

A Intermat i visitatori possono toccare con mano le riproduzioni in resina dei denti per benna della linea Extreme e lasciarsi guidare dall'esperto team di RM alla scelta delle soluzioni più appropriate a soddisfare le singole esigenze.

Se vi state chiedendo dove trovare RM: padiglione 5, stand M047 .

 

 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart