La rivista inglese Build Magazine ha annunciato i vincitori dei premi annuali Construction & Engineering Awards, giunti alla nona edizione. La proclamazione per noi è stata una bella sorpresa: Quellidelmovimentoterra.it ha vinto come “piattaforma promozionale di macchine e servizi per le costruzioni più influente del 2024”. Una grande soddisfazione, che ci spinge a fare sempre meglio.
Ogni anno, la commissione giudicatrice di Build fa un'immersione profonda nei settori dell'edilizia e dell'ingegneria, per scovare le aziende che stanno plasmando questo mercato vitale. I Construction and Engineering Awards 2024 rappresentano, a detta di Build, la loro ricerca più approfondita, che abbraccia ogni fase del processo di costruzione - dalla progettazione, alla pianificazione, all'esecuzione e alla manutenzione - e copre i protagonisti dell'intero mercato globale. Compresa l’informazione di settore.
“È stato un piacere entrare in contatto con i nostri vincitori quest'anno, soprattutto perché continuano a fare il meglio nei rispettivi comparti – commenta Melissa Bramall, la coordinatrice dei premi – Sono certa che il futuro porterà molti altri cambiamenti ma, con i nostri vincitori al timone, le sfere dell'edilizia e dell'ingegneria sono destinate a fiorire. Ancora congratulazioni”.
Build Magazine si impegna a fornire aggiornamenti necessari per il settore delle costruzioni e dell'ingegneria a livello globale. Tenendo il passo con una vasta gamma di settori in continua evoluzione, grazie ai contributi di alcuni dei più importanti esperti e aziende del settore edile, del design e del settore immobiliare, la rivista ospita contenuti su prodotti, tecniche, tendenze, normative del settore.
Per saperne di più su questi premi e sui professionisti selezionati, clicca qui.