La divisione Geosystems di Hexagon al Bauma (stand 137, padiglione A2) metterà in mostra soluzioni che consentono di sfruttare i dati per ottenere operazioni più produttive, sicure e sostenibili.
Hexagon presenterà la propria ampia gamma di marchi tecnologici per l'edilizia, tra cui Leica Geosystems, AGTEK, Xwatch, Bricsys e OxBlue. Questi marchi noti nel settore forniscono collettivamente soluzioni end-to-end che collegano l'ufficio alle applicazioni sul campo, consentendo ai professionisti dell'edilizia di sfruttare i gemelli digitali, l'automazione e l'intelligenza artificiale (IA) per fornire informazioni fruibili e basate sui dati per migliorare il processo decisionale.
I visitatori potranno anche partecipare a una visita guidata presso i partner OEM di Hexagon nella zona esterna, che comprende un'esclusiva dimostrazione pratica delle soluzioni di machine control.
Da mettere in agenda la dimostrazione di K-DIVE® presso lo stand di Kobelco (FN1016/1), dove le tecnologie Leica Geosystems e Xwatch si uniscono per sbloccare il pieno potenziale delle soluzioni di teleoperazione. Sperimenta il futuro delle costruzioni mentre vengono collegati in diretta due cantieri distinti in Danimarca e in Giappone per operare da remoto gli escavatori in tempo reale, dimostrando la sinergia tra le soluzioni di machine control di Leica Geosystems, le soluzioni di sensibilizzazione alla sicurezza di Xwatch e la tecnologia di teleoperazioni avanzate di Kobelco.