Trevi Benne Spa con la benna per escavatore a scarico posteriore, è stata premiata ai SaMoTer Innovation Award con la menzione speciale nella categoria ATTACHMENTS.
“Per lo sviluppo del concetto di benna a scarico dal fondo applicato agli escavatori rovesci” e "Per la polivalenza e la flessibilità di utilizzo in settori convenzionali come lo scavo di trincee in ambito urbano e in settori più specializzati come demolizioni, bonifiche e forestale.

Da sinistra: Costantino Radis, presidente giuria SaMoTer Innovation Award - Simone Piva, Responsabile commerciale Italia Trevi Benne Spa - Christian Tadiotto Marketing Manager Trevi Benne Spa - Maurizio Danese, Veronafiere President - Luciano Rizzi, Veronafiere Exhibition Manager
La benna per escavatore a scarico posteriore è costruita totalmente in HARDOX 400 ideale per impieghi gravosi e disponibile per macchine operatrici da 20 a 55 ton. Si tratta di un’attrezzatura polivalente robusta che consente di scavare e, allo stesso tempo, di selezionare e movimentare materiali di varia natura. Carico e scarico possono essere effettuati sia nel verso frontale che posteriore.
