×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
05/05/2020

Bobcat lancia il nuovo stendiasfalto e materiale di risulta

Testo di: Redazione

Progettato per stendere asfalto e materiali di risulta per realizzare marciapiedi, allargare e riparare strade, riempire e ricoprire trincee e posare sottostrati. È il nuovo stendiasfalto Bobcat, che può essere montato su tutte le minipale gommate Bobcat dal modello S450 al modello S850/H, su tutte le minipale cingolate Bobcat inclusi i modelli T450, T590/H, T650/H, T770/H e T870/H e sulla minipala a quattro ruote sterzanti A770/H.

Tra i plus: la semplicità d’uso e manutenzione, la facilità di trasporto grazie al design compatto e la funzione offset, per evitare il passaggio sopra l'asfalto steso, a favore di una finitura più precisa e uniforme.

Inoltre, sono da segnalare: la regolazione manuale da 0 a 100 mm dello spessore dello strato di materiale da stendere; l'offset laterale idraulico e alette laterali regolabili per guidare il materiale in uscita; l'inclinazione trasversale flottante e bloccabile fino a 5° per compensare l'eventuale pendenza del terreno; kit terza aletta laterale opzionale per applicazioni speciali.

Il nuovo stendiasfalto Bobcat ha un peso operativo di 675 kg e una larghezza operativa standard di 190 cm o, come opzione, di 196 cm. Montato sulle pale compatte Bobcat, l’attrezzatura ha una velocità di lavoro media di 50-120 m/min, richiedendo una portata d'olio di 45 l/min e una pressione operativa di 250 bar.

Pensato per essere utilizzato con le pale compatte Bobcat dotate di kit di comando accessorio (di serie sulle macchine ad alta portata – H), il nuovo stendiasfalto Bobcat è facile e rapido da montare grazie al sistema di aggancio Bob-Tach.

Per maggiori informazioni su Bobcat visitare il sito web: www.bobcat.com

Fonte: Doosan Bobcat
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart