Ritchie Bros. conferma la formula dell’Asta a Tempo online per il secondo evento in programma a Caorso, in provincia di Piacenza: il 9 e 10 luglio 2020 tutti i lotti verranno venduti via internet come già fatto durante l’asta di fine maggio. Oltre 2.300 i lotti in vendita al miglior offerente senza prezzo di riserva.
- una pala gommata Case 921F del 2018 mai usata;
- una Hitachi ZW180-5B del 2016;
- due terne Case 695ST del 2017 mai usate;
- 20 minipale gommate e cingolate tra cui una Cat 239D del 2019 con 36 mesi di garanzia;
- un material handler Volvo EW210C del 2011 con pinza a polipo;
- oltre 50 escavatori di varie marche, modelli e portata;
- oltre 30 telescopici tra cui due Merlo con allestimento agricolo del 2020 mai usati;
- più di 80 piattaforme aeree;
- due trattori stradali Daf CF85.460 del 2013 con vasca Andreoli;
- 40 veicoli commerciali di cui una vasta scelta di Mercedes-Benz;
- 40 trattori agricoli, tra cui diversi John Deere di vari modelli.
Sul sito web di Ritchie Bros. si può visualizzare l’elenco aggiornato dei mezzi in vendita: per ogni macchina è pubblicata una scheda dettagliata con molte foto, informazioni tecniche e in alcuni casi brevi video. Online anche la brochure interattiva dell’asta che permette di accedere direttamente alla scheda della macchina, cliccando sulla foto.
L’Asta a Tempo è via internet senza il banditore. Le offerte aprono sabato 4 luglio e chiudono giovedì 9 luglio per le macchine e venerdì 10 luglio per le attrezzature; su ogni lotto sarà indicato la data e l’orario esatto di chiusura: l’offerente più alto al momento della chiusura delle offerte, si aggiudicherà l’articolo.
Per fare offerte occorre creare o accedere al proprio account gratuito sul sito Ritchie Bros., registrarsi all’asta di Caorso del 9 luglio e versare il deposito cauzionale (che sarà integralmente rimborsato nel caso in cui non si finalizzasse nessun acquisto).
È possibile accedere al piazzale di Caorso (PC) per visionare di persona i mezzi e provarli. Martedì 7 e mercoledì 8 luglio dalle 8 alle 17 Ritchie Bros.riapre I propri cancelli al pubblico, adottando le seguenti procedure di sicurezza:
- potranno accedere al piazzale solo i clienti registrati online all’asta che hanno versato il deposito cauzionale;
- ci sarà un numero massimo di persone che potranno accedere contemporaneamente al piazzale;
- obbligatoria la mascherina e il mantenimento delle distanze di sicurezza.
Giovedì 9 e venerdì 10 luglio gli uffici e il piazzale saranno invece chiusi al pubblico. Ritchie Bros. fornirà tutto il supporto tecnico necessario a chi farà offerte online per la prima volta o a chiunque abbia bisogno di assistenza.
Per info: 0523.818801.