×
Magazine
Filtra per:
macchine movimento terra
ricambi
attrezzature
macchine agricole
motori
sollevamento
veicoli commerciali
Componenti
Edilizia
Paving
Tecnologie
18/08/2021

Per il sesto anno consecutivo l'Highest Retained Value Award va a Bobcat

Testo di: Redazione

Bobcat ha vinto due premi EquipmentWatch 2021 Highest Retained Value (HRV) per il modello T770, nella categoria di pale compatte cingolate, e per il modello S590 nella categoria pale compatte (Skid-Steer Loaders). Bobcat così si aggiudica un EquipmentWatch HRV Award per il sesto anno consecutivo. Si tratta degli unici premi del settore che utilizzano dati imparziali di terze parti per identificare le macchine che si prevede conservino il proprio valore nell'arco di un periodo di cinque anni.

EquipmentWatch HRV Award

Gli EquipmentWatch Award si basano su un'analisi approfondita dei dati, che determina il valore residuo calcolato in base agli standard di svalutazione del mercato. I vincitori dell'HRV Award rappresentano le categorie di prodotto all'interno di diverse tipologie di macchine che si prevede conservino la percentuale più alta del valore originale nell'arco di un periodo di cinque anni.

Attraverso i Fair Market and Forced Liquidation Values contenuti nel prodotto EquipmentWatch Values, gli analisti esaminano anno dopo anno la svalutazione di oltre 12.000 modelli con un massimo di 30 anni modello di valori. Utilizzando un algoritmo proprietario, EquipmentWatch è in grado di prevedere il valore residuo fino a 84 mesi nel futuro.

Categorie premiate

Gli EquipmentWatch HRV Award coprono 30 categorie di macchine nei settori dell'edilizia, del sollevamento e dell'agricoltura. Queste categorie si riferiscono ai tipi di macchine più popolari in base all'attività di mercato annuale osservata.

Fonte: Bobcat
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart