Steelwrist, specializzata in tiltrotator, attacchi rapidi e attrezzature per escavatori, per il secondo anno consecutivo ha ricevuto il premio Best Managed Companies, sponsorizzato da Deloitte in collaborazione con Nasdaq.
È un premio di qualità che riconosce il successo generale delle aziende private svedesi, basato su direzione strategica, abilità esecutive, cultura aziendale e performance finanziaria.
Best Managed Companies è stato fondato in Canada nel 1993 e da allora è stato introdotto in più di 20 Paesi nel mondo. Best Managed Companies Svezia è stato introdotto nel 2018 da Deloitte in collaborazione con Nasdaq. Questo è il terzo anno del premio. Una giuria indipendente ha selezionato le 13 aziende che hanno ricevuto il premio di quest’anno.
“È un grande onore essere nuovamente premiati come una delle Best Managed Companies in Svezia. Questo premio riconosce i risultati e il duro lavoro degli anni passati e continueremo a costruire su questi. Anche se abbiamo base in Svezia, stiamo crescendo molto rapidamente come azienda globale con una forte e molto specifica cultura Steelwrist: questo premio appartiene a tutti i collaboratori di Steelwrist, impegnati e laboriosi in tutto il mondo”, afferma Stefan Stockhaus, ceo di Steelwrist.
“Questo premio riconosce le aziende che dimostrano una leadership e un impegno eccezionali verso una crescita redditizia. Hanno un approccio ponderato per la costruzione di team forti e per investire nella crescita del loro talento”, afferma Håkan Sjögren, membro indipendente della giuria e amministratore delegato e responsabile per le quotazioni al Nasdaq Stoccolma.