"La stazione totale robottizzata per il cantiere Leica iCON iCR80, grazie al completo e semplice software iCON direttamente a bordo dello strumento, permette all'operatore di eseguire qualsiasi operazione con precisione e velocità. E' la più robusta Stazione Totale sul mercato. La tecnologia di puntamento automatico, con aggancio e ri-aggancio del prisma dell' iCR80 è particolarmente utile nelle aree di lavoro di grosse dimensioni con molte interferenze, come i riflessi e le macchine. Le condizioni difficili del cantiere o dell'industria, per iCR80, non sono sicuramente un problema. Disponibile (in configurazione singolo operatore) il tablet PC Leica iCON CC80 è stato progettato per trasportare l'ufficio del tecnico di cantiere direttamente sul campo. Il tablet, robusto e leggero, ha un schermo da 7"" chiaro e facile da usare. Il touchscreen è stato studiato per poter lavorare in qualsiasi condizione (modalità pioggia - guanti - penna - tocco). Tablet 7” Windows 10 - fully rugged - Protezione Polvere - acqua IP65 - Resistenza alla caduta da 1,6 m - Touch screen Multi-touch - Batteria 7,2 V 7100 mAh DURATA 16 h. Garanzia 3 anni per difetti di fabbrica.
Disponibile l'esclusivo sistema di localizzazione e blocco LOC8, è in grado di localizzare con precisione lo strumento sia in ambienti interni che esterni. Inoltre, consente di ottenere su richiesta aggiornamenti in merito alla posizione almeno ogni minuto, permette il blocco software a distanza della strumentazione e di ricevere notifiche in merito allo spostamento dello strumento sull'uscita dalle aree di cantiere.
La perfetta integrazione con la Piattaforma web CONX permette di interscambiare dati e analizzare online i dati di produttività del cantiere.
Disponibile in configurazione per guida macchine.
La Stazione Totale Robotizzata iCR80 è disponibile anche a noleggio. Contatta Leica per una demo sia on-line che direttamente sul cantiere."
Leica DD120 Locator
Leica Aibot CX
Leica BLK2GO
Leica BLK360
Leica RTC360
Leica ScanStation Serie-P
Leica NA524
Leica Sprinter 150 M
Leica Rugby 610
Leica Rugby 620
Leica Rugby 640/640G
Leica Rugby 680
Leica Rugby Chamaleon CLH
Leica Rugby Chamaleon CLA
Leica Rugby Chamaleon CLI
Leica Rod Eye 120 Basic
Leica Rod Eye 140
Leica Rod Eye 160
Leica Combo
Leica Piper 100-200
Leica MC200 Depthmaster
Leica DD130 Locator
Leica DD220 Smart Locator
Leica DD230 Smart Locator
Leica ULTRA Locator - Standard
Leica ULTRA Locator - Advanced
Leica DA220 transmitter 1W-3W
Leica DA230 transmitter 1W-3W
Leica Ultra - Standard Transmitter 5 Watt
Leica Ultra - Advanced Transmitter 12 Watt
Leica Trace Rod 50 - 80
Leica Pinza trasmittente 100 mm - 80 mm
Leica DSX Utility Detection System
Leica DS2000 GeoRadar Utility Detector
Stazione Totale Manuale Leica iCON iCB50
Stazione Totale Manuale Leica iCON iCB70
Stazione Totale Robotizzata Leica iCON ICR70
Rover GNSS Leica iCON iCG30
Rover GNSS Leica iCON ICG60
Rover GNSS Leica iCON ICG70 T
Stazione Base Leica iCON iCG60
Rover GNSS Leica iCG60 per guida macchine
Leica Sistema 1D iXE1 per controllo dello scavo
Leica Sistema 2D iXE2 per controllo dello scavo
Leica Sistema 2D iGD2 Doppio Laser
Leica Sistema 3D GPS iXE3 MC1 per escavatore
Leica Sistema 3D Dual GPS iGD4SP Dozer
Leica Sistema 3D Dual GNSS iGG4 per Grader
Leica Sistema 3D Dual GNSS iRD per Perforatrici e Palificatrici
Leica Sistema 3D TPS iPM3 per Fresa
Leica Sistema 3D TPS iPA3 per Finitrice
Leica Sistema 3D GPS iCS3 per Rulli
Leica Sistema 3D GPS iCON pave per Cordolatrici e Slipform
Leica PA10
Leica WingtraOne
Leica Level lift roof light
Leica Level plane 16
Leica WingtraOne
Leica Sistema 1D iXE1 per controllo dello scavo
Sistema 3D GPS Trimble GCS 900 per grader
Software Trimble Siteworks
Leica PA10
Leica DA220 transmitter 1W-3W
Leica Rugby 640/640G
Leica Ultra - Standard Transmitter 5 Watt
Rover GNSS Leica iCG60 per guida macchine
Software Trimble WorksManager
Ricevitore GNSS Trimble R780
Leica Rod Eye 140
Software CAD per rilievi Trimble Business Center
Leica DSX Utility Detection System
Software Trimble Stratus
Serbatoi trasportabili omologati
Bobcat S510
Cat M322F
Volvo EC60E
Case SV280B
Benne vagliatrici Simex VSE
Volvo EC300E Hybrid
Cat 315 Next Gen
Fresa longitudinale Epiroc ERL
Bomag BW 177 D-5
Bomag BF 300 P-2
Bobcat S850
Teste fresanti Simex TF
Movimentatore telescopico JCB 525-60E
Distributori per impianti di ingrassaggio TLS
Oltre a cinque macchine e sei attrezzature, il nuovo telescopico HyperCompact è la rivelazione di Merlo nel 2025
Nuovi mini e una nuova pala compatta Bobcat nel Regno Unito per progetti di bonifica ed energie rinnovabili
MultiSlide, i nuovi attacchi idraulici di Faster per escavatori compatti
Il nuovo motore Super 11 di Scania è leggero e parsimonioso nei consumi
Unacea diffonde i dati di mercato e incontra le istituzioni per confrontarsi su innovazione e sostenibilità
Sitech Italia | Spektra e Fondazione ITS Academy “I Cantieri dell’Arte”, insieme per formare i tecnici digitali del futuro
Produttività, sicurezza e comfort con gli escavatori "-9" Develon di ultima generazione
Petronas Lubricants International e Iveco lanciano insieme la gamma Tutela pensata per i veicoli commerciali
Più di 1.900 mezzi in vendita online all’asta di primavera Ritchie Bros. Italia il 22 e 23 maggio
Un anno alla 32ª edizione di SaMoTer, a Verona dal 6 al 9 maggio 2026