cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Ricambi MAXIFORCE®

aggiungi ai preferiti
CONTATTA ENGINE DOZER SRL
Marca:
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Engine Dozer è distributore di ricambi e parti motore MAXIFORCE® per l’Italia e l’Albania.
MAXIFORCE® produce in USA parti motore di alta qualità, adattabili a motori Caterpillar®, Perkins®, Cummins®, John Deere®, Yanmar®, Kubota®, Komatsu®, includendo i motori di ultima generazione.

Presso le nostre sedi troverete tutta la gamma dei ricambi MAXIFORCE®, in particolare:
- pistoni
- valvole
- biella
- set di anelli
- alberi a camme
- pompe olio e acqua
- iniettori
- guarnizioni
- kit di rettifica completi
e tanto altro.
 
Scopri di più su enginedozer.it

CONTATTA ENGINE DOZER SRL
CONTATTA ENGINE DOZER SRL
Venditore:
PER NON FERMARTI MAI, è lo slogan che accompagna Engine Dozer ogni giorno, garantendo un’identità ben precisa, un servizio rapido e professionale, affiancando i clienti con tanta passione e dedizione. In Engine Dozer confluiscono oltre 30 anni di esperienza e professionalità portati avanti da Ciro Trivisani nel Sud Italia, nella vendita di ricambi e motori, assistenza di macchine ed attrezzature nel settore del movimento terra.
Un bagaglio importante di compe...tenze e rapporti, che la seconda generazione, formata da Mimmo Trivisani e Simone Trivisani, traducono in una realtà più innovativa, dinamica ed estesa sul territorio.
L’entusiasmo, le nuove idee, e la volontà di offrire ai clienti la continuità di sempre, spingono la famiglia Trivisani, a rilevare la storica struttura di Montemesola (TA), punto di riferimento per i ricambi e l’assistenza per macchine movimento terra nel Sud Italia. Engine Dozer è specializzata nella vendita di ricambi originali e aftermarket dei migliori marchi, parti motore, parti di iniezione, filtrazione, motorini d’avviamento ed alternatori, parti carro, parti usura, pompe idrauliche, riduttori, cilindri, motori, trasmissioni, con la possibilità per quest’ultimi di aderire al programma scambio.
L’officina è il cuore pulsante, dove meccanici specializzati, rettificano e assemblano, in linea con le specifiche tecniche e configurazioni del marchio originale, motori completi, alleggeriti (long Block e short Block), garantendo un servizio su misura per il cliente. Engine Dozer è distributore per l’Italia e l’Albania di ricambi IPD®, Industrial Parts Depot, parti motore di altissima qualità prodotti in America per motori Caterpillar®. 
Il marchio IPD® copre tutta la gamma dei motori Caterpillar®, dalla serie CAT C7, CAT C9, CAT C10, CAT C12, CAT C15, CAT C18, CAT C27 e tanti altri. Engine Dozer è orgogliosa di essere importatore diretto e distributore per l’Italia e l’Albania di ricambi MAXIFORCE®, parti motore di altissima qualità prodotti in America per motori di medie e piccole dimensioni come Yanmar®, Kubota®, Perkins®, Cummins®, John Deere®, Caterpillar®, Komatsu®. Inoltre, Engine Dozer distribuisce i ricambi UFI FILTERS®, brand di filtrazione per applicazioni agricole e industriali, dei migliori marchi; CNH®, John Deere®, Wirtgen®, Deutz Fahr®, JCB®, Caterpillar® e tanti altri. Engine Dozer srl è presente sul territorio nazionale italiano con due sedi, la citata storica sede di Montemesola (TA) e la sede di Anzola dell’Emilia (BO), per offrire un servizio dedicato al cliente dall’identificazione del ricambio, alla gestione dell’ordine e relativa spedizione.
Per Engine Dozer il rapporto umano fa la differenza.
 
Scopri di più su enginedozer.it
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart