cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Magnete idraulico Epiroc HM

aggiungi ai preferiti
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Marca:
Modello:
HM
Peso operativo:
15,5 / 20 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Magnete idraulico per escavatori dai 120 ai 450 Q.li

Il magnete da braccio consente di aggiungere in maniera efficiente la capacità di sollevamento magnetico al vostro parco di escavatori. Il magnete per rottami vi aiuterà a risparmiare sulla riparazione delle attrezzature e sui tempi di fermo macchina e vi permetterà di trasformare i rottami metallici in una fonte di guadagno. Un magnete idraulico si applica facilmente a qualsiasi escavatore ed è l'ideale per cantieri di demolizione, depositi di rottami e impianti di riciclaggio.

  • Due modelli di magnete per rottami a seconda del tipo di escavatore

È possibile scegliere tra due modelli: il magnete da braccio fisso (modello F) e il magnete idraulico mobile (modello M)

  • Eliminate i pericoli. Evitate i danni. Riducete i tempi di inattività.

I rottami metallici e le sbarre che giacciono in prossimità dei cantieri possono rappresentare un pericolo per la sicurezza. Il ferro e l'acciaio possono forare gli pneumatici piatti dei veicoli e danni alle attrezzature quali frantumatori e nastri trasportatori. Con il nostro magnete di sollevamento rottami è possibile raccogliere il metallo di scarto in modo efficace e proteggere sia la forza lavoro che le attrezzature.

Il vostro cantiere sarà più sicuro e pulito e potrete risparmiare sui costi di manutenzione e riparazione.

  • Vantaggi

Dei cantieri di lavoro sicuri e puliti riducono il rischio di danni all'attrezzatura. I magneti da braccio consentono di utilizzare il carro più a lungo e sono praticamente esenti da manutenzione.

CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
CONTATTA EPIROC ITALIA SRL
Venditore:
Epiroc è un partner globale per il settore minerario e delle infrastrutture, impegnato ad accelerare la trasformazione verso un futuro più sostenibile. L'azienda sviluppa e fornisce attrezzature innovative e sicure, tra cui carri di perforazione, soluzioni per lo scavo della roccia e per il settore delle costruzioni, oltre ad attrezzature per applicazioni in superficie e in sotterraneo. Inoltre, Epiroc offre un servizio di assistenza e supporto post-vendita a livello globale, accompagnato da soluzioni all'av...anguardia per l'automazione, la digitalizzazione e l'elettrificazione. Con sede a Stoccolma, in Svezia, il Gruppo Epiroc ha registrato nel 2023 un fatturato di 5,3 miliardi di euro e conta su un team di circa 18.000 professionisti appassionati, impegnati a supportare i clienti in oltre 150 Paesi. All'interno della divisione specializzata nella demolizione, Epiroc offre una gamma completa di attrezzature per la demolizione e il riciclaggio, tra cui demolitori idraulici, pinze combinate e multiple, frantumatori, cesoie, frese, magneti idraulici, benne frantumatrici e vagliatrici. La sede di Epiroc Italia si trova a Cinisello Balsamo (MI). United in Performance. Inspired by Innovation.

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart