Magnete idraulico per escavatori dai 120 ai 450 Q.li
Il magnete da braccio consente di aggiungere in maniera efficiente la capacità di sollevamento magnetico al vostro parco di escavatori. Il magnete per rottami vi aiuterà a risparmiare sulla riparazione delle attrezzature e sui tempi di fermo macchina e vi permetterà di trasformare i rottami metallici in una fonte di guadagno. Un magnete idraulico si applica facilmente a qualsiasi escavatore ed è l'ideale per cantieri di demolizione, depositi di rottami e impianti di riciclaggio.
È possibile scegliere tra due modelli: il magnete da braccio fisso (modello F) e il magnete idraulico mobile (modello M)
I rottami metallici e le sbarre che giacciono in prossimità dei cantieri possono rappresentare un pericolo per la sicurezza. Il ferro e l'acciaio possono forare gli pneumatici piatti dei veicoli e danni alle attrezzature quali frantumatori e nastri trasportatori. Con il nostro magnete di sollevamento rottami è possibile raccogliere il metallo di scarto in modo efficace e proteggere sia la forza lavoro che le attrezzature.
Il vostro cantiere sarà più sicuro e pulito e potrete risparmiare sui costi di manutenzione e riparazione.
Dei cantieri di lavoro sicuri e puliti riducono il rischio di danni all'attrezzatura. I magneti da braccio consentono di utilizzare il carro più a lungo e sono praticamente esenti da manutenzione.