EMISSIONI CONTENUTE FPT Stage V
Per mantenere i vantaggi della tecnologia HI-eSCR unica e imbattibile, FPT Industrial ha integrato un dispositivo di filtraggio esente da manutenzione sul suo catalizzatore SCR, che permette di rispettare i limiti più stringenti sulle emissioni di PM all’interno di un pacchetto compatto. Questo consente di avere un vano motore molto compatto con un’eccellente visibilità posteriore. Inoltre, la temperatura massima raggiunta da HI-eSCR 2 durante le normali condizioni di funzionamento è mediamente di 200°C inferiore rispetto alla temperatura massima di un motore con filtro antiparticolato. Soluzione Stage V FPT: + Prestazioni elevate + Bassi costi operativi + Facilità di utilizzo
CURVA DUAL POWER
Più produttività ad alta velocità Il motore è completamente progettato per le applicazioni di alimentazione dei graders che necessitano di una rapida risposta di coppia per mantenere livelli di produttività elevati. Per offrire prestazioni ancora più elevate, la tecnologia Dual Power massimizza il funzionamento a velocità più alte grazie all’appiattimento della curva di potenza a partire dalla 4a marcia.
MANUTENZIONE SEMPLICE E SICURA
Mai così semplici Le operazioni di manutenzione giornaliera non sono mai state così semplici: tutti i principali punti di controllo, sulla parte sinistra della macchina, sono facilmente accessibili da terra. I parafanghi allineati sono stati ideati per essere le aree più funzionali e sicure per eseguire le operazioni di manutenzione periodica, come la pulizia del filtro dell’aria o il rabbocco dell’olio. Il pacchetto di post-trattamento più piccolo sul mercato non influisce sulla nitidezza della configurazione del motore: le operazioni di manutenzione di emergenza saranno quindi più veloci e più economiche.
TRASMISSIONE ERGOPOWER CON CONVERTITORE DI COPPIA
Cambio marcia senza strappi La funzione di cambio marcia automatico facilita la concentrazione dell’operatore e ottimizza le prestazioni della macchina consentendo al motore del grader di lavorare sulle aree più produttive della curva di potenza. La funzione combinata con il convertitore di coppia non raggiunge mai lo stallo del gruppo motore, facendo la vera differenza rispetto ai concorrenti del settore dei graders. Bloccaggio differenziale 100% automatico: il differenziale automatico «no-Spin» trasferisce istantaneamente la coppia dallo pneumatico che slitta alla ruota con maggiore aderenza. Il sistema non richiede nessun intervento da parte del guidatore, consentendo all’operatore di concentrarsi sul controllo del movimento della lama.