


Simex ART è una tecnologia brevettata specificatamente studiata per la rigenerazione del conglomerato bituminoso (asfalto) che riutilizza il 100% del materiale presente in sito senza asportazione di fresato o aggiunta di altri materiali.
Si colloca negli interventi superficiali del manto stradale di tipo funzionale, a una profondità variabile tra i 30 e 100 mm. Non provoca disturbo al traffico veicolare e garantisce un’immediata percorribilità della strada. Assicura inoltre una ragionevole durata nel tempo consentendo agli Enti locali di pianificare le manutenzioni stradali, con un sensibile beneficio per la sicurezza degli utenti.
Simex ART è specificatamente studiata per il ripristino funzionale degli ammaloramenti delle pavimentazioni stradali quali: fessurazioni ramificate o “a pelle di coccodrillo”, rigonfiamenti, depressioni, corrugamenti, buche e distacchi, alterazioni localizzate del manto come perdite di aderenza e levigatura degli aggregati, rappezzi temporanei.
Vantaggi:
Tecnologia per la riparazione dell'asfalto
Simex ART 1000
Profondità di lavoro: 0-100mm
Peso (1): 1630 kg
Portata olio richiesta: 115-152 l/min
Larghezza tamburo fresante: 1000 mm
Larghezza tamburo frantumatore: 1000 mm
(1) È responsabilità dell’installatore verificare le caratteristiche della macchina motrice, che devono essere idonee al peso e alle caratteristiche dell’attrezzatura.
Si declina ogni responsabilità per le informazioni fornite.
Con riserva di modifiche tecniche.
Caratteristiche del prodotto standard, per le soluzioni personalizzate non esitare a contattare Simex.