cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Leica DD230 Smart Locator

aggiungi ai preferiti
CONTATTA LEICA GEOSYSTEMS
Modello:
DD230 Smart Locator
Scheda Tecnica:
Descrizione:

"Il localizzatore di sottoservizi Leica DD230 SMART combina capacità di tracciamento avanzate, producendo maggiore precisione di rilevamento e maggiore distanza di tracciamento con un sistema intuitivo e di facile utilizzo. Con una maggiore sicurezza, è possibile individuare e tracciare più in profondità e più lontano che mai. Con un design innovativo dell'antenna, grande schermo a colori e segnale digitale avanzato
di elaborazione, il DD230 fornisce prestazioni affidabili grazie alla facilità di funzionamento, rilevando il i segnali più deboli nelle aree più congestionate.
Utilizzare il DD230 in combinazione con un trasmettitore di segnale DA230 per ottenere una stima della profondità, una migliore precisione e un campo di applicazione più ampio. I localizzatori di utilità DD SMART sono upgradabili e dotati di memoria interna, GPS e tecnologia Bluetooth. Hanno la possibilità di connettersi e scaricare i dati memorizzati inclusa la posizione GPS. Frequenze 131 kHz 33 kHz 8 kHz 512 Hz 640 Hz. Campo di rilevamento (profondità) da 0,10 m a 7,00 m (con l'utilizzo delle sonde optional da 0,10 m a 10,00 m). Dotati di Batterie al Li-ion durata 20h. Memoria interna da 8 GB."

CONTATTA LEICA GEOSYSTEMS
CONTATTA LEICA GEOSYSTEMS
Venditore:
Leica Geosystems S.p.A.
Via Codognino, 10, 26854 Cornegliano Laudense, Italy Leica Geosystems, parte del gruppo Hegaxon, è l'azienda leader nel settore delle tecnologie di misurazione e di informazione. Creiamo soluzioni complete per i professionisti di tutto il mondo. Nota per le soluzioni e i prodotti innovativi, Leica Geosystems soddisfa le esigenze geospaziali dei professionisti di vari settori, tra cui il rilievo e l'ingegneria, l'edilizia e le costruzioni pesan...ti, la sicurezza e la protezione, l'energia e l'industria. Grazie a strumentazioni precise e accurate, software sofisticati e servizi affidabili, Leica Geosystems fornisce un valore aggiunto ogni giorno a coloro che plasmano il futuro del nostro mondo.
Leica Geosystems non è solo fornitore di soluzioni per il movimento terra ma un partner tecnologico. Il nostro team è dislocato in tutta Italia e vi assisterà nella fase di avvio del progetto in modo da evitare qualsiasi ostacolo e costo superfluo. Si occuperà inoltre della messa in servizio dei nostri sistemi 2D/3D e della strumentazione off-machine.
Supportiamo i nostri clienti con corsi da remoto, formazione teorica e pratica ed abbiamo un servizio di noleggio pronto a venire incontro alle esigenze di ognuno.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart