cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Movimentatore telescopico JCB 525-60E

aggiungi ai preferiti
CONTATTA JCB
Marca:
Modello:
525-60E
Peso operativo:
51,15 Q.li
Velocità di spostamento:
15 km/h
Altezza massima di trasporto:
1890 mm
Larghezza massima di trasporto:
1840 mm
Lunghezza massima di trasporto:
4000 mm
Altezza massima di scarico:
6000 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il movimentatore telescopico compatto JCB 525-60E rientra nella gamma E-TECH 100% elettrica del costruttore britannico, con zero emissioni, meno rumore e nessun compromesso sulle prestazioni. Questa serie apre le possibilità di operare ovunque e ogni volta che è necessario.

JCB dedica un impegno significativo nello sviluppo di tecnologie ecologiche e nella riduzione delle emissioni nocive, specialmente in ambienti urbani, zone sensibili alla qualità dell'aria e spazi chiusi, garantendo soluzioni più pulite e sicure per ogni contesto operativo.

• zero emissioni di CO2, NOx e particolato al punto di utilizzo
• riduce l'impatto ambientale in qualsiasi cantiere
• possibilità di operare al chiuso e in zone a emissioni ridotte senza apparecchiature di estrazione

Il nuovo movimentatore telescopico JCB 525-60E elettrico offre un funzionamento quasi completamente silenzioso nei cantieri, contribuiendo a creare un ambiente di lavoro più tranquillo e confortevole. ideale per operazioni in aree sensibili e residenziali.

• livelli di rumorosità notevolmente ridotti
• ideale per applicazioni sensibili al rumore
• adatto per orari di lavoro prolungati e lavori notturni

Con zero emissioni, bassi livelli di rumorosità e numerose caratteristiche innovative, il movimentatore telescopico JCB 525-60E elettrico consente di lavorare con tranquillità, sicurezza ed efficienza nei cantieri, contribuendo anche alla sostenibilità.

• il controllo adattivo del carico impedisce in automatico il ribaltamento in avanti durante le operazioni di carico pesante
• i livelli di rumore ridotti migliorano la comunicazione nei cantieri durante le operazioni
• la cabina presenta le certificazioni ROPS e FOPS
• il design della cabina e il telaio posteriore a basso profilo offrono massima visibilità

Le stesse prestazioni elevate di una macchina tradizionale, potenziate dall'avanzata tecnologia agli ioni di litio. Questa tecnologia garantisce la stessa efficienza e potenza, riducendo al contempo l'impatto ambientale e migliorando l'affidabilità operativa.

• la batteria da 24 kWh alimenta un intero turno di lavoro (in base alla temperatura ambiente e al ciclo di lavoro)
• 4WD continue e 3 modalità di sterzata per la massima produttività
• capacità di ricarica da 110 V, 230 V e 415 V
• compatibile con la ricarica rapida

Il nuovo movimentatore telescopico JCB 525-60E elettrico assicura costi operativi notevolmente inferiori grazie alla batteria senza necessità di manutenzione, ai controlli giornalieri minimi e alla manutenzione ridotta che si traducono in una riduzione delle spese di gestione.

• riduzione dei costi energetici
• riduzione dei costi di manutenzione
• intervalli di manutenzione di 500 ore
• la telematica LiveLink opzionale di JCB aiuta a gestire i costi di esercizio

CONTATTA JCB
CONTATTA JCB
Venditore:
Quella di JCB è una storia di innovazione e dedizione al lavoro, che grazie all’opera del fondatore Joseph Cyril Bamford, parte nel 1945 in un semplice garage con la costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili, fino a diventare oggi sotto la guida del figlio, Lord Bamford, una realtà globale nel campo della produzione di macchine operatrici per la cantieristica, l’industria e l’agricoltura. 
Oggi JCB è tra i primi costruttori a livello globale di macchine da cantiere: conta 22 stabilimenti in ...quattro continenti, un personale di 11.000 unità, e più di 750 concessionari in tutto il mondo. 
Il gruppo JCB nel 2021 ha registrato un turnover di 5,4 miliardi di euro con 96.000 macchine vedute.
Il forecast 2022 vede 7 miliardi di euro con 133.000 macchine immesse nel mercato.
Questi numeri permettono a JCB di continuare ad investire in unità produttive, in innovazioni e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.
La ricerca si concentra in particolare sulla sostenibilità, ambito nel quale JCB ha formulato il documento “Road to Zero”, nel quale si sono pianificati la strategia ed i piani d'azione che vedranno il costruttore cercare di raggiungere necessarie riduzioni delle emissioni di gas serra e dell'uso delle risorse entro le date fondamentali del 2030 e del 2050, se non prima.
L’Italia vede la presenza di JCB ormai da oltre 50 anni, supportata poi fin dal 1984 dalla filiale nazionale JCB SpA che ha proseguito in pieno accordo con la casa madre una strategia a lungo termine di consolidamento ed espansione. L’Italia è un Paese la cui importanza per il Gruppo JCB è sottolineata dai forti e continui investimenti in una capillare rete di distribuzione e assistenza per i nostri clienti.
La forza di JCB è nella gamma: con oltre 300 diversi modelli commercializzati è tra le più complete e tecnologiche del mercato. JCB articola la sua offerta su molte linee di prodotto non solo nel settore delle macchine da cantiere (terne, escavatori, miniescavatori, pale gommate, minipale) ma anche nei settori agricolo (sollevatori telescopici e trattori), industriale (carrelli elevatori a braccio telescopico) e recentemente nel sollevamento (piattaforme di lavoro aereo). 
JCB sta continuando ad investire per rinnovare la gamma dei suoi prodotti offrendo ai propri clienti macchine innovative, sicure, efficienti e bassi costi di gestione. 
Nell’ambito del progetto “road to zero”, da qualche in anno si è aggiunta la gamma di macchine ad azionamento completamento elettrico, tra le più ampie e innovative sul mercato.
JCB in Italia basa il proprio successo sulla propria rete di distribuzione: attraverso il ruolo centrale dei concessionari, JCB porta sul territorio nazionale quanto sviluppato a livello tecnologico e industriale dalla casa madre, con il valore aggiunto di un team italiano composto da figure con forte competenza ed esperienza nel settore per cogliere e soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente. 
ALTRI PRODOTTI DI JCB
Le ultime news
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart