Ottieni la massima produttività di pavimentazione. Con una larghezza di pavimentazione di 13 metri, una tramoggia ad alta capacità e un motore Volvo ad alte prestazioni, la P8820D ABG è una grande macchina per lavori su larga scala. Apprezzata in tutto il settore per il comfort che offre all'operatore e compatibile con una gamma di banchi ad alte prestazioni, è una finitrice progettata per ottenere qualità e operatività di livelli eccezionali, turno dopo turno.
LAVORA SU LARGA SCALA
Ottieni la massima produttività di pavimentazione. Con una larghezza di pavimentazione di 13 metri, una tramoggia ad alta capacità e un motore Volvo ad alte prestazioni, la P8820D ABG è una grande macchina per lavori su larga scala.
PREFERITE DAGLI OPERATORI
Le pavimentatrici Volvo sono rinomate nel settore per l'eccezionale comfort che offrono all'operatore. In particolare, con la P8820D ABG, l'operatore può godere di turni di lavoro confortevoli, sicuri e produttivi grazie a comandi intuitivi, a un'eccellente visibilità, a funzioni intelligenti e a una spaziosa piattaforma.
QUALITÀ CHE DURA NEL TEMPO
Affidati alla P8820D ABG per ottenere risultati di pavimentazione ancora più uniformi. Progettata con particolare attenzione alla qualità e all'operatività, la macchina offre un campo di regolazione dell'altezza della coclea superiore, un tendicingolo automatico, un dispositivo di carico del banco e le opzioni Soft Dock, oltre a una facile manutenzione. Il risultato è una pavimentatrice su cui puoi contare per ottenere un manto stradale di qualità insuperata, turno dopo turno, giorno dopo giorno.
RISULTATI DI PAVIMENTAZIONE INSUPERATI
Con una larghezza di pavimentazione fino a 13 metri, la P8820D ABG è compatibile con una vasta gamma di banchi ad alte prestazioni, in grado di soddisfare ogni preferenza ed esigenza operativa del cliente. Grazie al sistema di attacco rapido Volvo, alle soluzioni per profili speciali e a sponde laterali comandate idraulicamente, puoi contare su Volvo per ottenere una qualità di pavimentazione insuperata.