cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Pompe a pistoni a cilindrata variabile

aggiungi ai preferiti
CONTATTA HYDRO LEDUC
Marca:
Modello:
Serie TXV/TXVA
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Hydro Leduc propone una gamma completa di pompe a pistoni a cilindrata variabile, progettate per equipaggiamenti idraulici destinati a veicoli industriali e mezzi da lavoro.

  • TXV/TXVA: ideali per gru per la movimentazione, gru forestali, compattatori di rifiuti e veicoli invernali (spargisale e spazzaneve), queste pompe integrano un sistema idraulico intelligente di regolazione portata-pressione (Load Sensing). Questa tecnologia avanzata ottimizza le prestazioni, garantendo un funzionamento efficiente e riducendo al minimo le perdite energetiche.

Pompe idrauliche a pistoni a cilindrata variabile Hydro Leduc TXV/TXVA

Pompe a regolazione avanzata, progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ambienti idraulici complessi, garantendo prestazioni ed efficienza energetica.

• cilindrate disponibili: da 40 a 150 cm³/giro
• pressione massima: fino a 400 bar in continuo e 420 bar di picco
• velocità massima: fino a 3000 giri/min a seconda del modello
• regolazione Load Sensing: regolazione automatica della portata in base alle esigenze dei circuiti alimentati
• design a 11 pistoni: garantisce un flusso regolare e riduce le pulsazioni
• materiali ad alta resistenza: maggiore affidabilità e durata in condizioni intensive
• compatta e leggera: compatibile con prese di forza del motore o del cambio
• basso livello di rumore: riduce le emissioni acustiche per un funzionamento silenzioso
• modalità stand-by: mantiene la pressione senza flusso per risparmiare energia

Scheda Tecnica:
CONTATTA HYDRO LEDUC
CONTATTA HYDRO LEDUC
Venditore:
Hydro Leduc, con oltre 85 anni di esperienza, progetta e produce componenti idraulici, mantenendo sempre un’attenzione costante alle esigenze specifiche dei propri clienti. Grazie a una rete internazionale, l’azienda si impegna a soddisfare le aspettative dei suoi partner a livello globale. La sede centrale e lo stabilimento produttivo sono ad Azerailles, in Francia, ma vanta una solida presenza anche in Italia, dove ha recentemente rafforzato il proprio impegno locale con l'apertura, all'inizio del 2023, di un ufficio di... rappresentanza a Schio, nella provincia di Vicenza. Questa iniziativa consente di offrire un servizio di prossimità e supporto personalizzato ai clienti italiani. L’esperienza del team di Hydro Leduc, in particolare nei settori della ricerca e sviluppo, lavorazione meccanica e assemblaggio, rappresenta un punto di forza fondamentale. L’azienda si avvale di strumenti moderni ed efficienti per soddisfare le richieste specifiche dei clienti, garantendo al contempo elevati standard di qualità, quantità e rispetto delle tempistiche. Ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione, è orientata a soddisfare le aspettative dei clienti in termini di qualità e affidabilità. Questa competenza si estende a una vasta gamma di settori, offrendo soluzioni su misura per le applicazioni più complesse. Hydro Leduc opera principalmente nei settori degli equipaggiamenti per camion, lavori pubblici, macchine agricole, aeronautica, industria, e nei settori petrolifero, marittimo e della difesa.
 

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart