cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Case CX17C

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Marca:
Peso operativo:
17,7 Q.li
Motore:
Kubota D902
Normativa emissioni:
Tier 4f No Reg. in EU
Cilindri:
n° 3
Potenza lorda:
12,5 KW
Cilindrata:
898 cm3
Coppia massima:
54 a 1900 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
2x18,8 l/min.
Velocità di spostamento:
2,1 / 4,3 km/h
Livello rumorosità:
- dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2320 mm
Larghezza massima di trasporto:
990 / 1300 mm
Lunghezza massima di trasporto:
3480 / 3510 mm
Raggio di rotazione posteriore:
645 mm
Larghezza pattini:
230 mm
Larghezza carro:
990 mm
Lunghezza carro:
1590 mm
Passo:
1230 mm
Profondità di scavo:
2200 / 2350 mm
Altezza massima di scarico:
2570 / 2670 mm
Sbraccio massimo:
3900 / 4030 mm
Forza di strappo alla benna:
1550 daN
Capacità benna:
0,025 / 0,06 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

PROGETTATO PER RISPARMIARE TEMPO

L’agilità è tutto per noi
• Arrivare sull’area di lavoro: facile, grazie al sottocarro con larghezza variabile. Ripiegamento rapido della lama estesa.
• Scavo: flusso idraulico superiore per un’efficienza di scavo senza eguali (+ 5% rispetto alla Serie B)
 - Angoli di brandeggio del braccio superiori (CX17C sinistra/destra: 70/54) contribuiscono a fornire un’elevata versatilità.
 - Possibilità di scegliere tra bilanciere corto e lungo in base alle esigenze del cliente: forza di strappo elevata oppure profondità di scavo e sbraccio eccezionali.
• Carico: l’altezza di scarico superiore, insieme all’ampio angolo di richiamo della benna, consentono di caricare il camion in modo più efficiente, oltre a permettere         un'eccellente ritenzione del materiale.
• Spianamento: l’altezza della lama (250 mm) e l’altezza massima di sollevamento della lama (290 mm) del CX17C sono le migliori della categoria.
• Sollevamento:Il modello CX17C può essere dotato di un contrappeso  aggiuntivo imbullonato che aumenta ulteriormente la stabilità e la capacità di sollevamento.
• Traslazione: presenta la funzione «auto shift-down», per scalare automaticamente la marcia, che ottimizza la velocità di traslazione e la trazione.
Quando serve maggiore trazione, la macchina che viaggia in 2a marcia passa automaticamente in 1a per poi tornare automaticamente in 2a quando la trazione extra non serve più.
• Trasporto: punti di ancoraggio comodi rendono il trasporto facile e sicuro.

CONTATTA CASE CONSTRUCTION
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Venditore:
CNH Industrial Italia Spa 
Via Plava, 80 
10135 Torino 
Italia I prodotti CASE Construction Equipment sono realizzati secondo il principio 'semplice è meglio'. Le nostre macchine rappresentano l'evoluzione dei prodotti perfezionati progettati per risolvere le difficoltà del settore. L'esperienza di ciascun cliente inizia e finisce con l'assistenza da parte del personale di un'azienda che vanta una tradizione di forti va...lori e un'esperienza di oltre 175 anni. Mentre la vostra azienda cresce diventando sempre più complessa e competitiva, noi siamo a disposizione per fornirvi macchine versatili e produttive e un supporto affidabile, in modo che possiate utilizzare il vostro tempo per ciò che conta di più: la gestione della vostra attività. Per noi la frase “Experts for the Real World” è molto più di uno slogan: è il nostro grido di battaglia. Ogni giorno mettiamo la nostra esperienza a servizio delle reali esigenze dei nostri clienti. Per questo possono contare su CASE. Il nostro è uno dei brand pionieristici dell'America, che dal 1842 affronta con successo le sfide più difficili nel settore dei macchinari di movimento terra ed è cresciuto nell'industria delle costruzioni, contribuendo anche al suo sviluppo
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart