cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Doosan DX19

aggiungi ai preferiti
CONTATTA DEVELON
Marca:
Modello:
DX19
Peso operativo:
17,81 / 18,77 Q.li
Motore:
Kubota / D722-E2B-BCZ-7
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 3
Potenza lorda:
9,9 KW
Cilindrata:
720 cm3
Coppia massima:
42,3 a 2000 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
41,3 l/min.
Velocità di spostamento:
2,5 / 4,0 km/h
Livello rumorosità:
79 / 93 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2299 mm
Larghezza massima di trasporto:
980 / 1360 mm
Lunghezza massima di trasporto:
3812 mm
Raggio di rotazione posteriore:
1009 mm
Larghezza pattini:
230 mm
Larghezza carro:
980 / 1360 mm
Lunghezza carro:
1476 mm
Passo:
1114 mm
Profondità di scavo:
2565 mm
Altezza massima di scarico:
2693 mm
Sbraccio massimo:
4214 mm
Forza di strappo alla benna:
2083,5 daN
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il DX19 è disegnato attorno all'operatore per assicurargli un'ergonomia perfetta. La cabina offre ampia vetratura e montanti sottili che massimizzano visibilità panoramica, comfort e sicurezza.

L'impianto idraulico sfrutta al meglio la potenza motrice della macchina. Tempi di ciclo rapidi, associati a un controllo fluido di forze di strappo ai vertici della categoria, sono la chiave per ottenere massima produttività e versatilità nell'utilizzo della vasta gamma di accessori disponibile.

Per assicurare la più completa tranquillità d'uso, tutti gli elementi della macchina sono stati sottoposti a test in condizioni estreme e il robusto e pesate portellone posteriore in acciaio è garanzia di eccezionale durata.

CONTATTA DEVELON
CONTATTA DEVELON
Venditore:
Develon Dobříš, Repubblica Ceca
I valori e la filosofia che guidano la nostra crescita
La Doosan Way è il nostro modo unico di fare impresa che ha sostenuto Doosan per oltre dieci decenni e ci ha dato un vantaggio competitivo per il futuro. Come sistema di gestione basato sui valori, ci guida quando definiamo gli obiettivi e prendiamo decisioni strategiche e mentre lavoriamo per raggiungere le aspirazioni della nostra azienda e realizzare la nostra visi...one. Ci sono due componenti chiave della Doosan Way: il Doosan Credo e il Business System. Puoi leggere di più su di loro qui sotto.   Il credo di Doosan
Il Credo Doosan parla dei valori che la gente di Doosan dimostra ovunque operiamo, ogni giorno. Il Credo Doosan è il cuore della Via Doosan: i suoi valori guidano il modo in cui gestiamo le nostre attività, il modo in cui ci trattiamo e il modo in cui lavoriamo con tutti i nostri stakeholder. Il Credo Doosan si concentra sulle nostre responsabilità verso le persone, gli affari e la società. Siamo fiduciosi che promuovendo persone di talento, onestà, gestione aziendale trasparente e innovazione incessante, diventeremo un "Proosan Doosan globale".   Il sistema aziendale
Il nostro sistema aziendale è il sistema di gestione aziendale che crea coerenza in tutte le nostre attività, massimizzando la nostra efficienza e guidando la nostra cultura basata sulle prestazioni. Il sistema aziendale comprende lo sviluppo delle persone, l'esecuzione della strategia e la gestione finanziaria - ognuna delle quali incorpora il nucleo valori del Credo Doosan nel nostro lavoro. Questo sistema aziendale guida la nostra iniziativa di crescita, "Strategia 2G", che simboleggia la crescita del business attraverso la crescita delle persone. La nostra "Strategia 2G" collega sistematicamente le nostre persone alla nostra strategia aziendale. Le sessioni di revisione strategica trimestrale e annuale stabiliscono la direzione per le imprese e per le persone. Il nostro sistema supporta la cultura orientata alla performance di Doosan e apre la strada a una crescita e uno sviluppo continui. La Doosan Way collega i nostri valori ai sistemi di gestione dinamica che guidano le nostre attività quotidiane. Lavoriamo continuamente per rafforzare la connessione tra Doosan Credo e Business System. Inoltre, poiché valutiamo soluzioni innovative, aggiorniamo costantemente il Sistema aziendale sviluppando nuove tecnologie, elaborando processi migliori e adattandoci alle esigenze in continua evoluzione delle nostre persone. I nostri valori illuminano il modo in cui intraprendiamo i prossimi eccitanti passi avanti per diventare leader e innovatori di livello mondiale integrati nei nostri settori chiave. Sviluppando prodotti e servizi innovativi che possono essere utilizzati da persone di tutto il mondo, cerchiamo di migliorare la qualità della vita per l'intera comunità globale.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart