cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Wacker Neuson ET24

aggiungi ai preferiti
Modello:
ET24
Peso operativo:
22 / 25,44 Q.li
Motore:
Yanmar 3TNV76
Cilindri:
n° 3
Potenza lorda:
13,4 KW
Cilindrata:
1116 cm3
Portata massima pompa idraulica:
26,1+26,1+19,4+6,4 l/min.
Velocità di spostamento:
4 km/h
Livello rumorosità:
75,8 / 93 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2390 mm
Larghezza massima di trasporto:
1400 mm
Lunghezza massima di trasporto:
4030 mm
Raggio di rotazione posteriore:
1160 mm
Larghezza pattini:
250 mm
Larghezza carro:
1400 mm
Lunghezza carro:
1840 mm
Profondità di scavo:
2500 / 2700 mm
Altezza massima di scarico:
2750 / 2870 mm
Sbraccio massimo:
4025 / 4220 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Wacker Neuson fissa nuovi standard per gli escavatori compatti grazie alla sua nuova generazione di modelli nelle categorie da 1,7 fino a 2,4 t. Le innovazioni già collaudate vengono conservate e combinate con nuovi approcci di sviluppo. Il risultato: Una classe di macchine rinnovata fin nel più piccolo dettaglio, che promette maggiori performance ed efficienza.

  • Cabina innovativa di nuova progettazione: La cabina riprogettata della serie ET propone nuovi standard in termini di pulizia della struttura, sicurezza e comfort dell’operatore grazie ai nuovi interni.
  • Prestazioni potenti ed efficienti: Il motore diesel di grossa cilindrata e il nuovo ed innovativo sistema idraulico fissa nuovi standard di funzionalità.
  • Massima possibilità di connessione fino a 4 circuiti di controllo ausiliari: Fino a 4 circuiti di controllo aggiuntivi sono disponibili franco fabbrica per tutti i modelli della serie ET
  • Ogni modello ET ha il proprio sottocarro ottimizzato, per garantire la massima stabilità e caratteristiche di guida superiori in ogni tipo di condizione.
  • Ogni modello ET ha il proprio sistema di braccio di sostegno ottimizzato, con benna di diverse lunghezze: Grazie al robusto braccio di sostegno con la possibilità di due diverse lunghezze del braccio di scavo, ogni macchina raggiunge la massima forza e valori di scavo.

VDS - Vertical Digging System:
Il VDS consente l’inclinazione progressiva della struttura superiore di un massimo di 15° con la pressione di un solo pulsante e permettendo la compensazione dei pendii fino al 27%. Queste soluzioni consentono lo scavo in verticale di precisione anche sui terreni più irregolari. In questo modo si garantisce un solido supporto all'economicità e al comfort per gli utenti.

CONTATTA WACKER NEUSON
Venditore:
Wacker Neuson
Via 2 agosto 1980, 3
40016 San Giorgio di Piano (BO) Con società di distribuzione e assistenza in oltre 35 Paesi, 7 sedi produttive internazionali e numerosi partner per la distribuzione e l'assistenza, la presenza di Wacker Neuson è capillare e operativa in tutto il mondo, in vari paesi, regioni, culture e in diversi settori.  Wacker Neuson - all it takes! Wacker Neuson fa questa promessa ai propri clienti in tutto il mondo con un programma completo di apparecchiature edili e mac...chine edili compatte, parti di ricambio e servizi. La gamma di prodotti comprende inoltre, vibratori interni ed esterni per la compattazione del calcestruzzo, costipatori, piastre vibranti e rulli per la costipazione del terreno, apparecchiature per demolizione e taglio, pali della luce e generatori, apparecchi di riscaldamento e areazione, oltre a escavatori, pale gommate, sollevatori telescopici, caricatori compatti e dumper nel settore delle macchine edili compatte. Inoltre Wacker Neuson offre servizi rivolti alle molteplici esigenze dei clienti. Per questo, tra l'altro, le aziende del settore edile, dei lavori di architettura di giardini e del paesaggio, dei Comuni e dell'industria scelgono le soluzione innovative di Wacker Neuson. Il marchio è supportato dal Wacker Neuson Group, u'azienda con oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di 1,71 milioni di Euro nel 2018.
 
Le ultime news
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart