Wacker Neuson fissa nuovi standard per gli escavatori compatti grazie alla sua nuova generazione di modelli nelle categorie da 1,7 fino a 2,4 t. Le innovazioni già collaudate vengono conservate e combinate con nuovi approcci di sviluppo. Il risultato: Una classe di macchine rinnovata fin nel più piccolo dettaglio, che promette maggiori performance ed efficienza.
Cabina innovativa di nuova progettazione: La cabina riprogettata della serie ET propone nuovi standard in termini di pulizia della struttura, sicurezza e comfort dell’operatore grazie ai nuovi interni.
Prestazioni potenti ed efficienti: Il motore diesel di grossa cilindrata e il nuovo ed innovativo sistema idraulico fissa nuovi standard di funzionalità.
Massima possibilità di connessione fino a 4 circuiti di controllo ausiliari: Fino a 4 circuiti di controllo aggiuntivi sono disponibili franco fabbrica per tutti i modelli della serie ET
Ogni modello ET ha il proprio sottocarro ottimizzato, per garantire la massima stabilità e caratteristiche di guida superiori in ogni tipo di condizione.
Ogni modello ET ha il proprio sistema di braccio di sostegno ottimizzato, con benna di diverse lunghezze: Grazie al robusto braccio di sostegno con la possibilità di due diverse lunghezze del braccio di scavo, ogni macchina raggiunge la massima forza e valori di scavo.
VDS - Vertical Digging System:
Il VDS consente l’inclinazione progressiva della struttura superiore di un massimo di 15° con la pressione di un solo pulsante e permettendo la compensazione dei pendii fino al 27%. Queste soluzioni consentono lo scavo in verticale di precisione anche sui terreni più irregolari. In questo modo si garantisce un solido supporto all'economicità e al comfort per gli utenti.