Fino al 20% in meno di consumo di carburante!
Il modello EZ80 è l'escavatore Zero Tail più grande di Wacker Neuson. Dimensioni compatte, ridotto consumo di carburante e prestazioni elevate riuniti in una sola macchina. Con una profondità di scavo superiore a 4 metri e un'efficiente potenza di scavo, i lavori di scavo si completano rapidamente. Lavorare vicino a muri o altri ostacoli ambientali non è un problema per la macchina Zero Tail in qualsiasi posizione di lavoro. Questo e il design compatto rendono l'EZ80 l'escavatore di prima scelta per i cantieri stretti del centro città. Inoltre EZ80 convince con un consumo di carburante inferiore fino al 20% e riduce quindi in modo significativo i costi operativi.
Funzionamento preciso e sensibile grazie al sistema idraulico Load Sensing con LUDV (controllo del flusso indipendente dal carico).
Impostazioni predefinite programmabili premendo un pulsante, sistema di controllo jog dial per volumi del galleggiante per utensile– salvare e richiamare.
La manutenzione resa semplice: la cabina ribaltabile e la copertura del telaio rimovibile offrono un accesso rapido e semplice, gli strumenti diagnostici offrono ulteriore supporto.
Soddisfa i massimi standard qualitativi: Materiali di altra qualità ed eccellente lavorazione per una prolungata vita utile.
Cabina, visuale e funzionamento confortevole
Una soluzione innovativa per una visuale ottimale; braccio articolato a destra accanto alla cabina
Comfort per l'utente: cabina spaziosa, sedile con sospensione pneumatica e impianto di climatizzazione automatico
Innovativo sistema del parabrezza anteriore: il parabrezza in due parti può essere sollevato e spostato - posizione del tettuccio anti-pioggia
Fari a LED per una illuminazione ottimale
Telecamera posteriore per una maggiore sicurezza in retromarcia