cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Case CX15EV

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Marca:
Modello:
CX15EV
Peso operativo:
13,1 / 13,4 Q.li
Motore:
elettrico
Potenza lorda:
16 KW
Portata massima pompa idraulica:
28 l/min.
Velocità di spostamento:
1,8 / 3,8 km/h
Altezza massima di trasporto:
2300 mm
Larghezza massima di trasporto:
790 mm
Raggio di rotazione posteriore:
710 mm
Larghezza pattini:
180 mm
Larghezza carro:
790 / 1050 mm
Lunghezza carro:
1434 mm
Passo:
1000 mm
Profondità di scavo:
2045 / 2175 mm
Altezza massima di scarico:
2290 / 2380 mm
Sbraccio massimo:
3605 / 3715 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

La nuova Serie D dei miniescavatori CASE vanta una straordinaria flotta di 20 modelli con capacità variabili da 1 a 6 tonnellate in grado di coprire completamente i segmenti principali del mercato europeo.

Questa linea completa si distingue per la sua versatilità, che permette di offrire soluzioni su misura per qualsiasi esigenza del cliente - dalle dimensioni più adatte per ogni tipo di attività, anche per i lavori in siti con accesso limitato, alla vasta gamma di accessori.

Gli utenti possono personalizzare completamente la propria macchina sulla base dei requisiti specifici di ciascuna applicazione, con opzioni che vanno dalle configurazioni di base ai modelli premium.

Guarda il nostro esclusivo video!

CONTATTA CASE CONSTRUCTION
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Venditore:
CNH Industrial Italia Spa 
Via Plava, 80 
10135 Torino 
Italia I prodotti CASE Construction Equipment sono realizzati secondo il principio 'semplice è meglio'. Le nostre macchine rappresentano l'evoluzione dei prodotti perfezionati progettati per risolvere le difficoltà del settore. L'esperienza di ciascun cliente inizia e finisce con l'assistenza da parte del personale di un'azienda che vanta una tradizione di forti va...lori e un'esperienza di oltre 175 anni. Mentre la vostra azienda cresce diventando sempre più complessa e competitiva, noi siamo a disposizione per fornirvi macchine versatili e produttive e un supporto affidabile, in modo che possiate utilizzare il vostro tempo per ciò che conta di più: la gestione della vostra attività. Per noi la frase “Experts for the Real World” è molto più di uno slogan: è il nostro grido di battaglia. Ogni giorno mettiamo la nostra esperienza a servizio delle reali esigenze dei nostri clienti. Per questo possono contare su CASE. Il nostro è uno dei brand pionieristici dell'America, che dal 1842 affronta con successo le sfide più difficili nel settore dei macchinari di movimento terra ed è cresciuto nell'industria delle costruzioni, contribuendo anche al suo sviluppo
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart