cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Bomag RS 650

aggiungi ai preferiti
CONTATTA BOMAG
Marca:
Modello:
RS 650
Peso operativo:
279 Q.li
Motore:
Deutz
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 8
Potenza lorda:
480 KW
Velocità di spostamento:
12 km/h
Altezza massima di trasporto:
3100 mm
Larghezza massima di trasporto:
2850 mm
Lunghezza massima di trasporto:
9925 mm
Passo:
6243 mm
Larghezza di fresatura:
2400 mm
Profondita di fresatura:
600 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Stabilizzatore e riciclatore RS650

La produttività ridefinita. La RS650.
I principali fattori di redditività nella stabilizzazione del suolo o nel riciclaggio a freddo sono l'utilizzo della macchina e la produzione giornaliera combinati con bassi costi operativi. Sulla base di oltre 40 anni di esperienza, BOMAG ha fissato nuovi standard nello sviluppo e nella produzione di stabilizzatori del suolo. La stabilizzatrice/riciclatrice BOMAG RS 650 garantisce una qualità costantemente elevata su qualsiasi applicazione in tutto il mondo e una redditività a lungo termine.

Campi di applicazione
La stabilizzazione e il riciclaggio rinforzano il sottosuolo e consentono la sostituzione degli strati di manto stradale bituminosi danneggiati.

Tutte le macchine possono essere utilizzate come riciclatrici o stabilizzatrici del terreno. Quando viene utilizzato come riciclatore, le superfici di asfalto vecchie e danneggiate, compreso lo strato di base, possono essere strappate, frantumate e mescolate con nuovi leganti. Come stabilizzante del terreno, vengono utilizzati per la miscelazione di calce, cemento o altri leganti con il materiale esistente per migliorare i terreni e per solidificare le superfici del terreno in strati di riempimento, antigelo e strati di base.

Tecnologie
Oltre 40 anni di esperienza nello sviluppo e nella produzione di stabilizzatori del suolo e riciclatori avvantaggiano i nostri clienti. La vicinanza al cliente, soprattutto nei cantieri, ha prodotto più volte idee e innovazioni. Decenni di esperienza, competenza e impegno per la qualità ci hanno reso ciò che siamo oggi: leader nella tecnologia di compattazione.

Guarda la scheda completa nel sito Bomag

CONTATTA BOMAG
CONTATTA BOMAG
Venditore:
MARINI SPA divisione BOMAG ITALIA Via Roma 50,
48011 Alfonsine (RA), Italia
 
Il gruppo BOMAG è leader mondiale nelle tecnologie di compattazione e nella produzione di macchinari per la compattazione di terreno, asfalto e rifiuti, stabilizzatrici/riciclatrici, frese a freddo e finitrici stradali.
 
BOMAG offre le migliori soluzioni per i più svariati campi di utilizzo: dal giardinaggio all’edilizia, dall’arredo urbano alla... costruzione di strade e terrapieni. Anche nel settore dei rifiuti, i compattatori BOMAG offrono le migliori performance sul mercato, registrando risultati eccellenti in discariche di ogni dimensione. Ottime prestazioni, inoltre, nel campo del riciclaggio di pavimentazioni stradali danneggiate e stabilizzazione del terreno.
 
Da oltre 60 anni, il know-how e l’innovazione tecnologica fanno di BOMAG il punto di riferimento dell’intero settore stradale. BOMAG ha infatti sviluppato diverse tecnologie per ogni esigenza, tra cui i sistemi per la misurazione e il controllo della compattazione, come ECONOMIZER e ASPHALT MANAGER, e quelli per ridurre i costi d’esercizio, come ECOMODE e il riscaldamento del banco più efficiente sul mercato, MAGMALIFE.
 
Grazie a una rete straordinaria di oltre 2.500 collaboratori in tutto il mondo, BOMAG garantisce la massima qualità dei risultati, dalla progettazione alla costruzione delle macchine, insieme alla professionalità dei partner e all’eccellente servizio di assistenza sul campo.
 
 
BOMAG in cifre:
·        Fondata nel 1957
·        2.200 dipendenti in tutto il mondo
·        22 gruppi di prodotti e numerose opzioni
·        6 filiali in Germania
·        14 consociate estere
·        Oltre 500 concessionari in 120 paesi in tutto il mondo
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart