cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Bobcat T35.130S

aggiungi ai preferiti
CONTATTA BOBCAT
Marca:
Modello:
T35.130S
Peso operativo:
88,55 Q.li
Motore:
Bobcat/D34
Normativa emissioni:
EU Stage IV
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
74,5 KW
Cilindrata:
3400 cm3
Coppia massima:
430 a 1400 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
100 l/min.
Trasmissione:
idrostatica
Velocità di spostamento:
7 / 26 km/h
Livello rumorosità:
78 / 106 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2449 mm
Larghezza massima di trasporto:
2418 mm
Lunghezza massima di trasporto:
5876 mm
Pneumatici:
400/70x20
Passo:
2850 mm
Altezza massima di scarico:
12468 mm
Sbraccio massimo:
8764 mm
Capacità di sollevamento:
35 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Telescopico Bobcat T35.130S
Con un'altezza di sollevamento massima di 13 m, una capacità di sollevamento massima di 3,5 t e stabilizzatori compatti, il telescopico Bobcat T35.130S è una macchina estremamente efficiente in cantiere. Il design semplice e robusto – dal funzionamento sicuro e intuitivo – lo rende particolarmente adatto all'uso da parte di più operatori.

Prestazioni
Forza di strappo e capacità nominale maggiori, tempi di ciclo più rapidi e sterzate più veloci per un lavoro più efficiente.

Comfort
Entra nell'ampia e comoda cabina e apprezza i vantaggi di una maggiore visibilità.

Protezione della disponibilità operativa
Con dotazioni e sistemi esclusivi che gli altri non offrono, le pale telescopiche Bobcat sono pronte per essere messe al lavoro.

Versatilità degli accessori
Crea un team versatile con il tuo sollevatore telescopico Bobcat e le tante opzioni per gli accessori.

CONTATTA BOBCAT
CONTATTA BOBCAT
Venditore:
Bobcat Emea Dobříš, Repubblica Ceca Bobcat Company è leader nel settore della progettazione, fabbricazione, marketing e distribuzione di macchine compatte per applicazioni industriali, costruzione, noleggio, paesaggistica, manutenzione del suolo, lavori pubblici, reti di pubblici servizi e miniere. Lavoriamo per aiutare i nostri clienti a portare a termine il lavoro con più efficienza e più efficacia.  Le nostre radici sono nel Nord Dakota, da do...ve abbiamo iniziato nel 1947 e dove oggi, con tre stabilimenti di produzione, siamo la principale realtà industriale della regione. La rete mondiale degli stabilimenti Bobcat è presente in Francia, Repubblica ceca e Cina. Bobcat è una società del gruppo Doosan. Doosan è un leader globale nel settore delle macchine edili e movimento terra, delle soluzioni per l'acqua e l'energia, dei motori e dell'ingegneria, che da oltre un secolo serve con orgoglio i suoi clienti e le comunità.  La sede centrale di Bobcat EMEA si è trasferita nel 2017 da Waterloo, Belgio, ai nuovi e moderni campus di Dobris, Repubblica Ceca. Il marchio: Bobcat – One Tough Animal
Il prestigioso marchio Bobcat — nostro da quando il nome è stato usato per la prima volta nel 1962 — è sinonimo di longevità e affidabilità. Robuste, versatili, agili, le macchine Bobcat®, con la loro affidabilità collaudata dal tempo, si sono meritatamente guadagnate il soprannome di animale tenace: "One Tough Animal" . Bobcat Company continua nel suo impegno a realizzare le migliori macchine compatte dell'industria. Le concessionarie: Pronte a supportare ogni singola macchina
Bobcat Company vanta la più vasta rete di distribuzione di macchine compatte a livello mondiale. Dietro ogni singola attrezzatura Bobcat operano qualcosa come 1.000 concessionarie indipendenti che mettono a disposizione dei clienti i migliori specialisti locali nel campo delle vendite, dell'assistenza, della ricambistica e del noleggio. Le concessionarie Bobcat sono famose per la loro dedizione a fornire ai clienti un servizio assistenza eccezionale, garantendo macchine dalle prestazioni sempre affidabili e durature. Nella regione EMEA abbiamo più di 350 concessionarie Bobcat.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart