cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Wacker Neuson TH955

aggiungi ai preferiti
Modello:
TH955
Peso operativo:
105 / 115 Q.li
Motore:
Deutz
Potenza lorda:
115 / 156 KW
Cilindrata:
4100 cm3
Portata massima pompa idraulica:
187 l/min.
Trasmissione:
idrostatica
Velocità di spostamento:
20 / 40 km/h
Livello rumorosità:
77 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
2570 mm
Larghezza massima di trasporto:
2500 mm
Lunghezza massima di trasporto:
6690 mm
Passo:
3150 mm
Altezza massima di scarico:
7997 mm
Sbraccio massimo:
8750 mm
Capacità benna:
1,6 / 4 m3
Capacità di sollevamento:
55 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

TH955 - Altezza raggio d'azione
Il sollevatore telescopico TH955 della Wacker Neuson, con capacità di impilamento di 8,75 metri, è la macchina specialistica giusta per quando si deve puntare alto. Consumi di carburante ridotti con coppie elevate e numerosi sistemi di assistenza innovativi permettono al più grande sollevatore telescopico TH955 di Wacker Neuson di affrontare i compiti più duri durante le operazioni di cantiere quotidiane.

  • Motore Deutz da 156 CV, con emissioni allo scarico di classe IV per prestazioni ottimali
  • Sistema di ritorno automatico della benna che velocizza i cicli di lavoro
  • Sistema di trasmissione a variazione continua ecospeedPro
  • Carico utile di 5,5 t.
  • Stabilità migliorata grazie al blocco dell'asse oscillante e livellante (opzionale)

Motori e trasmissioni
Il motore, conforme con gli standard delle emissioni allo scarico attualmente in vigore, convince abbinando prestazioni elevate, efficienza ed economia:
potenza elevata ma economico durante l'uso.
Sistema di trasmissione a variazione continua e catena cinematica in perfetta sintonia per ogni cilindrata del motore.
Riduzione efficiente del regime motore fino a 1550 giri/min a velocità massima (TH755, TH955): L'operatore regola la velocità con il pedale dell'acceleratore. Una volta raggiunta la velocità massima, il regime motore cala automaticamente.

ecospeedPRO
Trasmissione idrostatica e trazione multi-angolo con cambio a variazione continua per facilitare retromarcia e controllo di precisione.
EcospeedPRO consente all'operatore di accelerare direttamente da 0 a 40 km/h senza cambiare marcia e perdere spinta o trazione.

Circuiti di controllo e idraulici
Il sollevatore telescopico convince offrendo un circuito idraulico potente con portata massima di 187 litri/min.

Oltre ai cicli di lavoro del sistema di caricamento rapido, le pompe idrauliche garantiscono il controllo di accessori speciali grazie al 2º e 3º circuito di controllo (anche con funzionamento permanente, se necessario).

Il sollevatore telescopico offre in opzione ulteriori circuiti di controllo che ampliano la gamma di applicazioni.

Tre tipi di sterzo
Per la guida su strada o per le manovre in spazi ristretti: Il sollevatore telescopico Wacker Neuson dimostra ad ogni operazione le proprie capacità. Grazie alle tre differenti modalità di sterzata, facilita al massimo la movimentazione di materiali.

Sistema di assistenza all'operatore VLS

Cabina
La cabina del sollevatore telescopico offre all'operatore un comfort ottimale e un alto livello di ergonomia per molte ore al giorno. Il comodo sedile regolabile e la pratica disposizione dei comandi dell'operatore permettono di lavorare con una precisione e una funzionalità persino maggiori. Eccellente visibilità e basso livello di rumorosità attorno all'area di lavoro.

Console con joystick ergonomico
sul sedile dell'operatore: permette il controllo totale con una sola mano.

Praticità per i cantieri notturni:
il joystick e tutti gli interruttori sono illuminati.

CONTATTA WACKER NEUSON
Venditore:
Wacker Neuson
Via 2 agosto 1980, 3
40016 San Giorgio di Piano (BO) Con società di distribuzione e assistenza in oltre 35 Paesi, 7 sedi produttive internazionali e numerosi partner per la distribuzione e l'assistenza, la presenza di Wacker Neuson è capillare e operativa in tutto il mondo, in vari paesi, regioni, culture e in diversi settori.  Wacker Neuson - all it takes! Wacker Neuson fa questa promessa ai propri clienti in tutto il mondo con un... programma completo di apparecchiature edili e macchine edili compatte, parti di ricambio e servizi. La gamma di prodotti comprende inoltre, vibratori interni ed esterni per la compattazione del calcestruzzo, costipatori, piastre vibranti e rulli per la costipazione del terreno, apparecchiature per demolizione e taglio, pali della luce e generatori, apparecchi di riscaldamento e areazione, oltre a escavatori, pale gommate, sollevatori telescopici, caricatori compatti e dumper nel settore delle macchine edili compatte. Inoltre Wacker Neuson offre servizi rivolti alle molteplici esigenze dei clienti. Per questo, tra l'altro, le aziende del settore edile, dei lavori di architettura di giardini e del paesaggio, dei Comuni e dell'industria scelgono le soluzione innovative di Wacker Neuson. Il marchio è supportato dal Wacker Neuson Group, u'azienda con oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di 1,71 milioni di Euro nel 2018.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart