cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Liebherr R 934 Litronic

aggiungi ai preferiti
CONTATTA LIEBHERR DISTRIBUZIONE ITALIA SPA
Marca:
Modello:
R 934 Litronic
Peso operativo:
348 / 384 Q.li
Motore:
Liebherr D944 A7-25
Normativa emissioni:
Stage V
Potenza lorda:
200 KW
Portata massima pompa idraulica:
2 x 315 + 205 l/min.
Larghezza massima di trasporto:
2990 / 3390 mm
Raggio di rotazione posteriore:
3450 mm
Capacità benna:
1,00 / 2,50 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

L’escavatore cingolato Liebherr R 934 Litronic è una macchina pensata per affrontare lavorazioni di movimento terra su cantieri estesi, dove la combinazione di potenza, stabilità e capacità di controllo è necessaria per garantire continuità operativa.

La configurazione su cingoli offre una solida aderenza al suolo, fondamentale per eseguire lavori di scavo profondi e movimentazione di materiali su superfici variabili. Questo modello è indicato per imprese impegnate in progetti infrastrutturali di media e grande entità, dove la capacità di mantenere un ritmo costante di lavoro influisce sulla produttività complessiva.

La struttura equilibrata e il comportamento prevedibile in fase di operazione lo rendono adatto a contesti dove è importante bilanciare potenza e precisione.

CONTATTA LIEBHERR DISTRIBUZIONE ITALIA SPA
CONTATTA LIEBHERR DISTRIBUZIONE ITALIA SPA
Venditore:
Il Gruppo Liebherr, fondato nel 1949 da Hans Liebherr in Germania, è oggi uno dei principali player mondiali nella produzione di macchine per l’edilizia e attrezzature industriali. Azienda a conduzione familiare, opera in oltre 50 Paesi, sviluppando soluzioni innovative per i settori delle costruzioni, del movimento terra, dell’industria mineraria, della refrigerazione e dell’aerospaziale. Fondata nel 2005 a Lallio (BG), Liebherr Distribuzione Italia rappresenta da oltre vent’anni il Gruppo Liebherr sul mercato... italiano, occupandosi delle attività di vendita e assistenza per le divisioni “Earthmoving & Material Handling” (macchine per costruzione e movimentazione dei materiali) e “Deep foundation machines, crawler cranes up to 400t” (macchine a fondazione speciale e gru cingolate fino a 400 tonnellate), oltre al settore della refrigerazione, introdotto più recentemente. La sede di Lallio costituisce il centro operativo dell’azienda e ospita l’Amministrazione, il Marketing, le Risorse Umane e il Back Office Commerciale, responsabile della gestione degli ordini e delle consegne su scala nazionale. La struttura comprende inoltre un Centro Tecnico specializzato, un’officina di circa 1.500 m² dedicata a manutenzioni e riparazioni e un magazzino ricambi di oltre 400 m². L’attività sul territorio è completata dalle filiali di Bolzano, Campogalliano e Settimo Torinese e da una rete di concessionari e officine autorizzate, che consente di garantire un servizio di assistenza qualificato e continuativo in tutta Italia.

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart