cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Compattatori vibranti a ruota Simex CT

aggiungi ai preferiti
CONTATTA SIMEX
Marca:
Modello:
CT
Scheda Tecnica:
Descrizione:

COMPATTATORI VIBRANTI A RUOTA

Progettati per compattare il fondo degli scavi in sezione, i compattatori vibranti a ruota Simex CT, garantiscono un fondo solido, omogeneo e ben compattato, che non cede nel tempo e garantisce la massima sicurezza nella circolazione stradale.
Perfetto isolamento dalla macchina motrice, grazie al doppio albero vibrante e controrotante, posto al centro della ruota, si sommano le forze verticali e si annullano quelle orizzontali per un maggior confort dell’operatore.
La larghezza della ruota può essere variata grazie alla presenza di settori imbullonati, facilmente sostituibili in cantiere.
 

CT 2.8 BASE
Larghezza segmenti da imbullonare    150-200-250-350-400 mm    6-8-10-12-14-16 inch
Profondità di lavoro    0-700 mm    0-27 inch
Forza verticale complessiva max    42 kN    9400 lbf
Portata olio richiesta    40-50 l/min    11-13 gpm
Si declina ogni responsabilità per le informazioni fornite. Con riserva di modifiche tecniche.

CT 2.8 F.O.
Il CT2.8 Full Optional permette di traslare la ruota fuori sagoma della macchina motrice per lavorare a bordo strada o vicino a muri e marciapiedi.
 
Larghezza segmenti da imbullonare    150-200-250-350-400 mm    6-8-10-12-14-16 inch
Profondità di lavoro    0-700 mm    0-27 inch
Forza verticale complessiva max    42 kN    9400 lbf
Portata olio richiesta    50-70 l/min    13-18 gpm
Si declina ogni responsabilità per le informazioni fornite. Con riserva di modifiche tecniche.
Caratteristiche del prodotto standard, per le soluzioni personalizzate non esitate a contattare Simex.

CONTATTA SIMEX
CONTATTA SIMEX
Venditore:
Via I.Newton 29-31-33  40017 San Giovanni in Persiceto (BO)
Simex, dal 1991, produce attrezzature innovative per macchine movimento terra per fornire soluzioni alle più complesse situazioni applicative. È presente in più di 80 paesi nel mondo con oltre 25 gamme di prodotto per applicazioni in ambito stradale, in edilizia, nel riciclaggio e demolizioni, in ambito agricolo e forestale, nelle coltivazioni in cava come nel settore minerario. Gli a...ttachments Simex, contraddistinti da elevatissima solidità e qualità ingegneristica, garantiscono l’ottimizzazione dei costi e dei tempi di esecuzione con conseguenti benefici per rivenditore e utilizzatore finale. Grazie al know how sviluppato, al consolidato patrimonio produttivo e agli investimenti in R&D, Simex è in grado di dare risposte concrete e altamente efficienti alle richieste sempre nuove e complesse del mercato. L’azienda, in costante relazione con i mercati di riferimento, sintonizza la propria attività produttiva e commerciale sulle esigenze contingenti e potenziali degli utilizzatori finali. 
I numerosi brevetti depositati nel corso degli anni testimoniano come Simex detenga e rinnovi continuamente la propria leadership innovativa.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart