cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Bomag BT 65

aggiungi ai preferiti
CONTATTA BOMAG
Marca:
Modello:
BT 65
Peso operativo:
0,68 Q.li
Motore:
Honda
Normativa emissioni:
EU Stage V
Potenza lorda:
2,8 KW
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Tamper Bomag BT 65

Un'unità potente: Modello BT 65 per le massime prestazioni di compattazione.
Il tamper più potente della sua categoria: per impieghi gravosi, i migliori risultati di compattazione ed efficienza complessiva. La classe di riferimento per gli utenti professionali.

Ben lubrificato.
Un esclusivo sistema di lubrificazione BOMAG fornisce un'alimentazione ottimale dell'olio nel carter a tutti gli angoli. Il motore è inoltre protetto dal sistema di controllo automatico del livello dell'olio.

Funzionamento sicuro.
L'impugnatura di guida antivibrante regolabile in altezza si adatta a qualsiasi operatore e garantisce un lavoro senza fatica.

Tutto in vista.
Massima trasparenza con contaore di esercizio, tachimetro e display di servizio integrato. Il contaore di esercizio è opzionale sulla BVT.

Veloce da spostare.
Ruote di trasporto opzionali per una facile movimentazione in tutto il sito.

Ben lubrificato.
Un esclusivo sistema di lubrificazione BOMAG fornisce un'alimentazione ottimale dell'olio nel carter a tutti gli angoli. Il motore è inoltre protetto dal sistema di controllo automatico del livello dell'olio.

Vita utile più lunga.
Il doppio sistema di filtro dell'aria a due stadi sui modelli a benzina della serie BT offre la massima disponibilità e una maggiore durata.

Completamente protetto.
La protezione del motore offre una protezione ottimale dai danni in loco. Anche una caduta dalla piattaforma del camion non può danneggiare la plastica resistente, che riduce i costi di riparazione fino al 33%.

Tutto sotto controllo.
Interruttore di sicurezza ON/OFF ad azione rapida per un rapido avvio e arresto del motore e del carburante.

Campi di applicazione
Compattazione del suolo: un'applicazione chiave nell'ingegneria civile per ottenere fondamenta solide.

Robusti, affidabili ed estremamente resistenti: questi tamper BOMAG con motore a 4 tempi sono ideali per trincee e sistemi fognari, paesaggistica, compattazione su materiale di riporto, fondazioni, rappezzi e riparazioni. Meno sforzo per operare, durevole, progettato per offrire prestazioni elevate.

Guarda la scheda completa nel sito Bomag

CONTATTA BOMAG
CONTATTA BOMAG
Venditore:
MARINI SPA divisione BOMAG ITALIA Via Roma 50,
48011 Alfonsine (RA), Italia
 
Il gruppo BOMAG è leader mondiale nelle tecnologie di compattazione e nella produzione di macchinari per la compattazione di terreno, asfalto e rifiuti, stabilizzatrici/riciclatrici, frese a freddo e finitrici stradali.
 
BOMAG offre le migliori soluzioni per i più svariati campi di utilizzo: dal giardinaggio all’edilizia, dall’arredo urbano alla... costruzione di strade e terrapieni. Anche nel settore dei rifiuti, i compattatori BOMAG offrono le migliori performance sul mercato, registrando risultati eccellenti in discariche di ogni dimensione. Ottime prestazioni, inoltre, nel campo del riciclaggio di pavimentazioni stradali danneggiate e stabilizzazione del terreno.
 
Da oltre 60 anni, il know-how e l’innovazione tecnologica fanno di BOMAG il punto di riferimento dell’intero settore stradale. BOMAG ha infatti sviluppato diverse tecnologie per ogni esigenza, tra cui i sistemi per la misurazione e il controllo della compattazione, come ECONOMIZER e ASPHALT MANAGER, e quelli per ridurre i costi d’esercizio, come ECOMODE e il riscaldamento del banco più efficiente sul mercato, MAGMALIFE.
 
Grazie a una rete straordinaria di oltre 2.500 collaboratori in tutto il mondo, BOMAG garantisce la massima qualità dei risultati, dalla progettazione alla costruzione delle macchine, insieme alla professionalità dei partner e all’eccellente servizio di assistenza sul campo.
 
 
BOMAG in cifre:
·        Fondata nel 1957
·        2.200 dipendenti in tutto il mondo
·        22 gruppi di prodotti e numerose opzioni
·        6 filiali in Germania
·        14 consociate estere
·        Oltre 500 concessionari in 120 paesi in tutto il mondo
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart