cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Frantumatore meccanico fisso serie FM

aggiungi ai preferiti
CONTATTA TREVI BENNE S.P.A.
Marca:
Modello:
FM
Peso operativo:
6 / 45 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Frantumatore meccanico fisso indicato per le operazioni di demolizione a terra.

  • 8 modelli (consulta le specifiche nella scheda tecnica)
  • Pesi: da 600 a 4.500 kg
  • Pesi escavatore: da 5,5 a 110 ton
  • Aperture: da 550 a 1.550 mm

Attrezzatura veloce e potente, perfetto per frantumare il materiale di risulta di una demolizione in cantiere, per demolire a terra strutture in calcestruzzo, tralicci, piloni, traversine in cemento delle ferrovie.

  • Lame reversibili
  • Non richiede alcun impianto idraulico poiché sfrutta la forza di spinta del pistone del braccio penetratore dell’escavatore.
CONTATTA TREVI BENNE S.P.A.
CONTATTA TREVI BENNE S.P.A.
Venditore:
Via Bergoncino, 18 36025, Noventa Vicentina (VI)   Dal 1992 TreviBenne produce e commercializza tecnologie ed attrezzature per macchine movimento terra diversificandole in tre linee principali di prodotto: attrezzature da demolizione, movimentazione e riciclaggio realizzando frantumatori, pinze, cesoie per ferro, benne vagliatrici e benne frantoio per il recupero dell’inerte e valorizzazione ambientale;
benne da scavo e carico, attacchi rapidi ed applicazioni specia...li per escavatori e pale caricatrici. Benne con profilo a richiesta, spessori maggiorati, materiali antiusura per impieghi gravosi e di precisione;
una nuova linea dedicata al settore forestale per il taglio e la riduzione volumetrica di tronchi, alberi e la manutenzione stradale e boschiva.
Dalla produzione standard in serie, l’azienda si è distinta ed è evoluta per la sua capacità di creare attrezzature a disegno, studiate per ogni esigenza e condizione lavorativa. Questo per poter offrire una soluzione alternativa ad ogni richiesta specifica, personalizzando il prodotto come un abito su misura. Oggi Trevi Benne può tradurre le singole esigenze del cliente in un prodotto unico ed efficace.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart