cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Scapitozzatore per diaframmi serie SC

aggiungi ai preferiti
CONTATTA TREVI BENNE S.P.A.
Marca:
Peso operativo:
46,5 / 53 Q.li
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Lo scapitozzatore è un’attrezzatura ideata per l’intervento su diaframmi in calcestruzzo armato. E’ costituita da un telaio regolabile in larghezza a seconda dello spessore della barriera cementizia e da cilindri contrapposti che sprigionano una pressione orizzontale lungo una sezione piana disgregando il calcestruzzo, lasciando intatta e pulita i tondini di armatura interna. 

  • 2 modelli (consulta le specifiche nella scheda tecnica)
  • Pesi: da 4.650 a 5.300 kg
  • Pesi escavatore: da 30 a 70 ton
  • Aperture: da 1.000 a 1.500 mm
  1. Sei cilindri contrapposti sprigionano una pressione orizzontale lungo una sezione piana disgregando il calcestruzzo lasciando intatti e puliti i tondini di armatura interna.
  2. Il telaio è regolabile in larghezza, da 1.000 a 1.500 mm, a seconda dello spessore del diaframma da demolire.
  3. Possono essere installati su diverse attrezzature (escavatori, autogrù, bracci telescopici, etc.) grazie all’utilizzo di catene di sollevamento.
  4. Disponibile anche con rotazione idraulica continua.
CONTATTA TREVI BENNE S.P.A.
CONTATTA TREVI BENNE S.P.A.
Venditore:
Via Bergoncino, 18 36025, Noventa Vicentina (VI)   Dal 1992 TreviBenne produce e commercializza tecnologie ed attrezzature per macchine movimento terra diversificandole in tre linee principali di prodotto: attrezzature da demolizione, movimentazione e riciclaggio realizzando frantumatori, pinze, cesoie per ferro, benne vagliatrici e benne frantoio per il recupero dell’inerte e valorizzazione ambientale;
benne da scavo e carico, attacchi rapidi ed applicazioni specia...li per escavatori e pale caricatrici. Benne con profilo a richiesta, spessori maggiorati, materiali antiusura per impieghi gravosi e di precisione;
una nuova linea dedicata al settore forestale per il taglio e la riduzione volumetrica di tronchi, alberi e la manutenzione stradale e boschiva.
Dalla produzione standard in serie, l’azienda si è distinta ed è evoluta per la sua capacità di creare attrezzature a disegno, studiate per ogni esigenza e condizione lavorativa. Questo per poter offrire una soluzione alternativa ad ogni richiesta specifica, personalizzando il prodotto come un abito su misura. Oggi Trevi Benne può tradurre le singole esigenze del cliente in un prodotto unico ed efficace.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart