cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Leica Sistema 2D iXE2 per controllo dello scavo

aggiungi ai preferiti
CONTATTA LEICA GEOSYSTEMS
Modello:
iXE2
Scheda Tecnica:
Descrizione:

"Il Sistema 2D iXE2 per controllo dello scavo è il più semplice sistema a doppia pendenza sul mercato applicabile a qualsiasi escavatore. È perfetto per scavi in trincea,sbancamenti, piazzali, strade e in tutti quei lavoro dove sono richieste doppie pendenze. Può utilizzare sia dei picchetti che laser rotativi come riferimento di quota.
Il sistema Powersnap permette di utilizzare i sistema semplicemente agganciandolo o sganciandolo dal suo supporto senza la necessita di connette cavi e connettori.

Il Sistema 2D iXE2 per controllo dello scavo è disponibile a Noleggio.

Contatta Leica per una demo on-line."

CONTATTA LEICA GEOSYSTEMS
CONTATTA LEICA GEOSYSTEMS
Venditore:
Leica Geosystems S.p.A.
Via Codognino, 10, 26854 Cornegliano Laudense, Italy Leica Geosystems, parte del gruppo Hegaxon, è l'azienda leader nel settore delle tecnologie di misurazione e di informazione. Creiamo soluzioni complete per i professionisti di tutto il mondo. Nota per le soluzioni e i prodotti innovativi, Leica Geosystems soddisfa le esigenze geospaziali dei professionisti di vari settori, tra cui il rilievo e l'ingegneria, l'edilizia e le costruzioni pesan...ti, la sicurezza e la protezione, l'energia e l'industria. Grazie a strumentazioni precise e accurate, software sofisticati e servizi affidabili, Leica Geosystems fornisce un valore aggiunto ogni giorno a coloro che plasmano il futuro del nostro mondo.
Leica Geosystems non è solo fornitore di soluzioni per il movimento terra ma un partner tecnologico. Il nostro team è dislocato in tutta Italia e vi assisterà nella fase di avvio del progetto in modo da evitare qualsiasi ostacolo e costo superfluo. Si occuperà inoltre della messa in servizio dei nostri sistemi 2D/3D e della strumentazione off-machine.
Supportiamo i nostri clienti con corsi da remoto, formazione teorica e pratica ed abbiamo un servizio di noleggio pronto a venire incontro alle esigenze di ognuno.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart