cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Pinze selezionatrici CM Serie G

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CM SRL
Marca:
Modello:
Serie G
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Le pinze selezionatrici Serie G di CM sono progettate per selezionare e movimentare qualsiasi materiale e, per questo, sono adatte anche per piccole demolizioni. Applicabili ad escavatori da 1,5 a 35 ton, offrono una rotazione continua a 360° che garantisce elevata efficienza e precisione nelle operazioni.
Le caratteristiche principali sono l'elevata forza di serraggio, la grande capacità di movimentazione e le contro-lame reversibili e intercambiabili per una maggiore durabilità e versatilità.

CONTATTA CM SRL
CONTATTA CM SRL
Venditore:
CM Srl 
Via Leogra 5/A, 36010 Carrè (VI), Italia CM Srl è un’azienda vicentina specializzata nella produzione di attrezzature per il settore del riciclaggio, come benne frantoio, vagliatrici e mini frantoi, e per l'edilizia stradale, con frese stradali, piastre vibranti, benne miscelatrici e spazzatrici. Fondata negli anni '90 a Schio, nel 2017 ha trasferito la produzione nella nuova sede di Carrè, dotata di un'area demo e di un'ampia disponibilità di modelli in pronta consegna. ... Ogni prodotto viene interamente progettato, realizzato, testato e collaudato internamente, garantendo elevati standard qualitativi. L'azienda utilizza esclusivamente materiali e componenti di alta qualità, resistenti all'usura, agli urti e a condizioni di lavoro difficili. CM offre una vasta gamma di prodotti ed è impegnata costantemente a espandersi in nuovi mercati. Attualmente distribuisce le proprie attrezzature in 40 Paesi grazie a una rete di rivenditori locali. La forza dell'azienda risiede nella capacità di soddisfare i clienti con progetti su misura, assicurando un'assistenza immediata e diretta grazie a personale altamente qualificato e competente.
Le ultime news
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart