cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Case 721G Evolution

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Marca:
Modello:
721G Evolution
Peso operativo:
147,7 / 161,9 Q.li
Motore:
FPT N67
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
145 KW
Cilindrata:
6700 cm3
Coppia massima:
950 a 1300 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
206 l/min.
Trasmissione:
ProShift
Velocità di spostamento:
8 / 37 km/h
Livello rumorosità:
68 / 103 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3380 mm
Larghezza massima di trasporto:
2710 / 2730 mm
Lunghezza massima di trasporto:
7650 / 8340 mm
Raggio di sterzata alla punta della benna:
6320 / 6650 mm
Pneumatici:
20.5 R25
Passo:
3250 mm
Profondità di scavo:
70 / 140 mm
Altezza massima di scarico:
2630 / 3330 mm
Forza di strappo:
11940 / 14700 daN
Capacità benna:
2,7 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Le pale gommate della linea CASE vantano sette modelli della Serie G da oltre 10 tonnellate, che offrono dei livelli di comfort elevatissimo per l’operatore, mantenendo la produttività e l’efficienza del carburante tipica di CASE.

SEDILE E COMANDI

Il bracciolo montato sul sedile migliora la precisione di controllo e la comodità d’uso. È dotato comando proporzionale della funzione 3a/4a integrato nel joystick.
Nuovo sterzo a joystick: come in un escavatore, la possibilità di controllare due joystick di uguali dimensioni riduce l'affaticamento dell’operatore.
Il sedile a sospensione attiva è dotato di riscaldamento per un maggiore comfort durante le fredde giornate invernali.


INTERFACCIA UTENTE

Il nuovo schermo multifunzione a colori da 8” permette di avere sotto controllo lo stato e le impostazioni della macchina in maniera rapida e intuitiva.
Il kit vivavoce è dotato di un microfono integrato collegato alla radio tramite Bluetooth.


VITA A BORDO

Grazie al frigo portatile CASE ad alimentazione elettrica, il vostro pasto si manterrà sempre fresco per tutta la giornata.
I numerosi vani portaoggetti vi consentiranno di conservare comodamente documenti, bevande e oggetti personali

Guarda il nostro video!

NUOVO DISPLAY TOUCH SCREEN

Tutte le funzioni a portata di dito

Il nuovo display touch screen consente all’operatore di controllare tutte le funzioni e le impostazioni della macchina, con nuove caratteristiche appositamente progettate per migliorare l’esperienza di guida.

Nuove caratteristiche:

Manuale operatore digitale
Adattabilità dei comandi elettro-idraulici
Nuove modalità di potenza
Miglioramento delle luci Follow-me
Navigazione semplice e intuitiva.
Funzioni ‘premi’ e ‘scorri’ da touch screen, come nella tecnologia usata per i display del settore automotive
Nuovi pulsanti configurabili (impostazioni macchina)
Standard su tutte le unità.

NUOVI PULSANTI CONFIGURABILI

Accesso immediato alle schermate desiderate I tre pulsanti configurabili sono collocati vicino al comando del caricatore (sia in versione joystick che multi-leva). Per ogni pulsante, è possibile configurare facilmente le schermate più utilizzate in modo da visualizzarle immediatamente sul display semplicemente premendo il pulsante associato.

Niente più tempo perso a cercare la giusta schermata tra i vari menu. Con un semplice tocco si trova tutto quello che si desidera!

Standard su tutte le unità.

NUOVO CARICO UTILE INTEGRATO

Produzione completamente sotto controllo

Le nuove pale gommate Serie G Evolution offrono una nuova bilancia del carico utile integrata, uno strumento potente, basato su un design proprietario di CASE, accessibile dal nuovo display touch screen. Questo nuovo strumento permette di leggere e registrare tutti i carichi della benna. È anche possibile ottimizzare i report di lavoro associandoli a una serie completa di dati (scheda di lavoro), come nome del cliente, nome e indirizzo della società, ID del camion, carico target del camion e tutti gli altri dati necessari per fornire informazioni complete per qualsiasi ticket chiuso durante il giorno.

È possibile trasmettere direttamente i dati al desk tramite la telematica del portale SiteWatch™

Il sistema è in grado di indicare se l’ultima benna supera il carico target definito in precedenza e, in tal caso, consente di attivare la modalità “Tip-off”. In questo modo, l’operatore potrà scaricare in parte il contenuto della benna fino a quando non verrà raggiunto il carico target, accelerando l’operazione e senza perdere tempo a regolare nuovamente il camion prima dell’uscita dallo stabilimento

Più produttività!
Più convenienza!
Opzione su richiesta.

NUOVA FUNZIONE DI SOLLEVAMENTO PARALLELO

Cosa ne direste di avere 2 macchine in 1?

Volete una macchina più versatile? Avete bisogno nello stesso cantiere di attrezzature di movimentazione e di carico dei materiali per un progetto? Le nuove pale gommate Serie G offrono una soluzione intelligente: basta premere un pulsante sulla tastiera e una Z-Bar o un attacco XR diventerà un attacco XT, grazie ai comandi elettro-idraulici controllati da un software in grado di compensare gli angoli durante l’operazione di sollevamento. le zanne della forca o la base della benna rimarranno paralleli al terreno dalla posizione più bassa a quella più alta, con tolleranze angolari di -3° / +7°.

Standard su tutte le unità.

NUOVO SISTEMA DI MONITORAGGIO DELLA PRESSIONE DEI PNEUMATICI (TPMS)

Ottimizza l’usura degli pneumatici e ne aumenta la vita utile.

Gli pneumatici di una pala gommata sono fondamentali per ottenere dalla macchina le migliori prestazioni. Mantenere la pressione degli pneumatici costantemente sotto controllo permette di aumentarne sensibilmente il ciclo di vita, migliorare l’affidabilità complessiva della macchina e ridurre i costi operativi. Ora questa operazione può essere eseguita direttamente dal display delle nuove pale gommate della nuova Serie G Evolution di CASE.

Più affidabilità!
Opzione su richiesta.

INTERVALLI DI MANUTENZIONE PIÙ LUNGHI

Risparmio del 20% sui costi totali di manutenzione!

La manutenzione regolare diventa ancora più semplice e conveniente, grazie agli intervalli più lunghi adottati sulle pale gommate Serie G Evolution CASE. Tempi operativi prolungati grazie al minor numero di fermi macchina per manutenzione.

Più convenienza!

CONTATTA CASE CONSTRUCTION
CONTATTA CASE CONSTRUCTION
Venditore:
CNH Industrial Italia Spa 
Via Plava, 80 
10135 Torino 
Italia I prodotti CASE Construction Equipment sono realizzati secondo il principio 'semplice è meglio'. Le nostre macchine rappresentano l'evoluzione dei prodotti perfezionati progettati per risolvere le difficoltà del settore. L'esperienza di ciascun cliente inizia e finisce con l'assistenza da parte del personale di un'azienda che vanta una tradizione di forti va...lori e un'esperienza di oltre 175 anni. Mentre la vostra azienda cresce diventando sempre più complessa e competitiva, noi siamo a disposizione per fornirvi macchine versatili e produttive e un supporto affidabile, in modo che possiate utilizzare il vostro tempo per ciò che conta di più: la gestione della vostra attività. Per noi la frase “Experts for the Real World” è molto più di uno slogan: è il nostro grido di battaglia. Ogni giorno mettiamo la nostra esperienza a servizio delle reali esigenze dei nostri clienti. Per questo possono contare su CASE. Il nostro è uno dei brand pionieristici dell'America, che dal 1842 affronta con successo le sfide più difficili nel settore dei macchinari di movimento terra ed è cresciuto nell'industria delle costruzioni, contribuendo anche al suo sviluppo

ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart