cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Wacker Neuson WL95

aggiungi ai preferiti
Modello:
WL95
Peso operativo:
103,9 Q.li
Motore:
Deutz TCD 3.6L4
Cilindri:
n° 4
Potenza lorda:
100 KW
Cilindrata:
3621 cm3
Portata massima pompa idraulica:
150 l/min.
Trasmissione:
idrostatica
Velocità di spostamento:
20 / 40 km/h
Livello rumorosità:
70 / 102 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3060 mm
Larghezza massima di trasporto:
2500 mm
Lunghezza massima di trasporto:
6500 mm
Raggio di sterzata alla punta della benna:
5370 mm
Pneumatici:
500/70R24
Passo:
2660 mm
Profondità di scavo:
136 mm
Altezza massima di scarico:
2860 mm
Forza di strappo:
6237 daN
Capacità benna:
1,55 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

WL95 - Una nuova dimensione nella movimentazione materiali
La pala gommata WL95 raggiunge una nuova classe di prestazioni in termini di carico di ribaltamento e forza di spinta La WL95 offre all’utente anche il massimo comfort di lavoro grazie alla cabina grande, a una leva di comando multi-funzione e alla facile regolazione idraulica tramite jog dial.

Trazione a variazione continua
ecospeed PRO è una trasmissione idrostatica a variazione continua. È compatta ed efficiente in termini energetici come le trazioni convenzionali, ma raggiunge forze di trazione e velocità di marcia significativamente superiori. Con ecospeed PRO, la WL95 accelera fluidamente fino a 40 km/h senza interruzione della trazione.

Ottimo accesso di manutenzione
La WL95 è equipaggiata con una cabina semi-ribaltabile. Tutte le coperture sono facilmente accessibili e i parafanghi rimovibili. Ciò consente il facile accesso all’impianto idraulico ed elettrico. La manutenzione e il controllo della macchina sono enormemente facilitati. Il cofano dall’apertura molto ampia assicura un accesso ottimale.

Senza problemi su qualsiasi terreno
Curve strette, piccole pendenze: ogni cantiere è diverso. Per trasportare la merce in sicurezza fino a destinazione, la WL95 è dotata di un giunto articolato e di un assale oscillante al posteriore. Ciò garantisce manovrabilità e trazione ottimali in ogni situazione. L'ampio angolo di sterzata è di 40°, il raggio di sterzata sugli pneumatici è di 4,90 m e il raggio interno è di 2,45 m.

Ritorno automatico della benna
La posizione del mandrino può essere salvata con un semplice tocco di un pulsante sulla leva di comando. Durante il successivo processo di caricamento, lo strumento può tornare alla stessa identica posizione. Maggior comfort, precisione e velocità per l’operatore durante operazioni ripetitive, come impilare o riempire contenitori ad altezza fissa.

Cabina comfort ampia ed ergonomica
La WL95 offre molto spazio per le gambe, strumenti combinati ben organizzati, un comodo sedile del guidatore e una vista ottimale dell'accessorio. La console con joystick multi-funzione, "jog dial", leva di comando elettronica manuale e inching è stata realizzata co-molleggiata sul sedile: tutto per il massimo comfort e un lavoro senza fatica.

Regolazione della quantità di olio idraulico semplicemente tramite il "jog dial”.

Se un accessorio non richiede la piena potenza idraulica, la portata può essere ridotta manualmente. Ciò consente all’operatore di lavorare in modo più sensibile ed economico con la macchina e l'accessorio.

CONTATTA WACKER NEUSON
Venditore:
Wacker Neuson
Via 2 agosto 1980, 3
40016 San Giorgio di Piano (BO) Con società di distribuzione e assistenza in oltre 35 Paesi, 7 sedi produttive internazionali e numerosi partner per la distribuzione e l'assistenza, la presenza di Wacker Neuson è capillare e operativa in tutto il mondo, in vari paesi, regioni, culture e in diversi settori.  Wacker Neuson - all it takes! Wacker Neuson fa questa promessa ai propri clienti in tutto il mondo con un... programma completo di apparecchiature edili e macchine edili compatte, parti di ricambio e servizi. La gamma di prodotti comprende inoltre, vibratori interni ed esterni per la compattazione del calcestruzzo, costipatori, piastre vibranti e rulli per la costipazione del terreno, apparecchiature per demolizione e taglio, pali della luce e generatori, apparecchi di riscaldamento e areazione, oltre a escavatori, pale gommate, sollevatori telescopici, caricatori compatti e dumper nel settore delle macchine edili compatte. Inoltre Wacker Neuson offre servizi rivolti alle molteplici esigenze dei clienti. Per questo, tra l'altro, le aziende del settore edile, dei lavori di architettura di giardini e del paesaggio, dei Comuni e dell'industria scelgono le soluzione innovative di Wacker Neuson. Il marchio è supportato dal Wacker Neuson Group, u'azienda con oltre 6.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di 1,71 milioni di Euro nel 2018.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart