cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Pala gommata JCB 437

aggiungi ai preferiti
CONTATTA JCB
Marca:
Modello:
437
Peso operativo:
151,71 Q.li
Motore:
Cummins Serie B
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
145 KW
Cilindrata:
6700 cm3
Coppia massima:
881 a 1300 NM/RPM
Portata massima pompa idraulica:
126x2 l/min.
Altezza massima di trasporto:
3360 mm
Larghezza massima di trasporto:
2598 mm
Lunghezza massima di trasporto:
7301/8485 mm
Passo:
3050 mm
Profondità di scavo:
79/132 mm
Altezza massima di scarico:
2645/4179 mm
Capacità benna:
2,7 m3
Scheda Tecnica:
Descrizione:

La pala gommata JCB 437, ricca di funzionalità e opzioni per adattarsi ad ogni cantiere, è equipaggiata con un potente motore Cummins Stage V ad alta efficienza, un'ampia gamma di bracci pala e tipi di assale, esclusiva funzione di spegnimento automatico del motore per il risparmio di carburante, cambio unico a 5 marce di serie e una delle cabine più facili da usare sul mercato. Tutto per garantire massima potenza e versatilità.

Il tempo è essenziale in ogni cantiere e la nuova pala gommata JCB 437 è progettata per fornire tempi di ciclo più brevi. Le potenti pompe idrauliche doppie, il distributore idraulico load sensing e il cambio a 5 marce sono disponibili di serie.

• 6.6% di potenza in più e 14,8% di coppia in più rispetto al modello precedente
• potenti pompe idrauliche doppie
• cambio unico a 5 velocità con bloccaggio del convertitore di coppia opzionale
• gamma di bracci pala e tipi di assale per adattarsi a qualsiasi applicazione

Il modello JCB 437 con motore Stage V Cummins ha più potenza con una notevole coppia a bassi regimi. Un turbocompressore a geometria variabile offre prestazioni superiori ai bassi regimi del motore, assicurando tempi di ciclo e forza di trazione migliori.

• un turbocompressore a geometria variabile offre prestazioni superiori ai bassi regimi del motore, assicurando tempi di ciclo e forza di trazione migliori
• cambio opzionale a 5 velocità con bloccaggio del convertitore di coppia
• due nuove modalità consentono di aumentare o ridurre la potenza premendo semplicemente un interruttore
• la nuova funzione di spegnimento automatico del motore funziona quando viene lasciato al minimo, per risparmiare carburante

La nuova JCB 437 è stata costruita utilizzando esclusivamente tecniche di produzione avanzate e la migliore componentistica per garantire una forza strutturale superiore. Per garantire la produttività è stata testata in cantieri di tutto il mondo.

• prove al banco fino a 1 milione di cicli
• le prove eseguite a freddo fino a -20 °C garantiscono le prestazioni di avviamento
• processi di produzione all'avanguardia
• le tecniche di lavorazione di precisione garantiscono un accurato accoppiamento di perni e boccole

La pala gommata JCB 437 è equipaggiata con cabina JCB CommandPlus: con un layout dei comandi e una postazione di guida ottimali per operatori di tutte le taglie e corporature, offre maggiore comfort, visibilità e facilità d'uso.

• un abitacolo più ampio con un parabrezza panoramico
• i comandi montati sul sedile si spostano con l'ammortizzazione dello stesso
• sterzata con smorzamento di fine corsa per facilitare le manovre da un arresto all'altro
• la Command Driving Position fornisce il layout dei comandi altamente ergonomico

La nuova pala gommata JCB 437 garantisce la massima protezione per gli operatori, offrendo un'eccellente visibilità sia interna che esterna, superfici antiscivolo e numerose altre opzioni avanzate di sicurezza per un ambiente di lavoro protetto.

• cabina montata su supporti isolanti, conformemente alle normative ROPS/FOPS
• gli specchi interni ed esterni offrono visuali su ogni lato della macchina
• i gradini di accesso ben progettati e le maniglie di sostegno offrono 3 punti di contatto
• l'apertura della porta più ampia consente un accesso più sicuro alla cabina e al retro della macchina
• la telecamera posteriore e l'illuminazione a LED offrono una protezione aggiuntiva

Un cofano monopezzo, facile accesso da terra ai componenti principali, sistema telematico Livelink e assistenza post-vendita di livello mondiale sono di serie sulla pala gommata JCB 437 per massimizzare la disponibilità della macchina.

• l'ampio cofano monoblocco offre un facile accesso al motore
• facile accesso ai serbatoi di carburante e del fluido DEF grazie alla griglia posteriore bloccabile
• componenti di qualità superiore per una lunga durata
• la frenatura completamente idraulica a doppio circuito è praticamente esente da manutenzione

CONTATTA JCB
CONTATTA JCB
Venditore:
Quella di JCB è una storia di innovazione e dedizione al lavoro, che grazie all’opera del fondatore Joseph Cyril Bamford, parte nel 1945 in un semplice garage con la costruzione di rimorchi agricoli ribaltabili, fino a diventare oggi sotto la guida del figlio, Lord Bamford, una realtà globale nel campo della produzione di macchine operatrici per la cantieristica, l’industria e l’agricoltura. 
Oggi JCB è tra i primi costruttori a livello globale di macchine da cantiere: conta 22 stabilimenti in ...quattro continenti, un personale di 11.000 unità, e più di 750 concessionari in tutto il mondo. 
Il gruppo JCB nel 2021 ha registrato un turnover di 5,4 miliardi di euro con 96.000 macchine vedute.
Il forecast 2022 vede 7 miliardi di euro con 133.000 macchine immesse nel mercato.
Questi numeri permettono a JCB di continuare ad investire in unità produttive, in innovazioni e costante impegno nella ricerca e nello sviluppo.
La ricerca si concentra in particolare sulla sostenibilità, ambito nel quale JCB ha formulato il documento “Road to Zero”, nel quale si sono pianificati la strategia ed i piani d'azione che vedranno il costruttore cercare di raggiungere necessarie riduzioni delle emissioni di gas serra e dell'uso delle risorse entro le date fondamentali del 2030 e del 2050, se non prima.
L’Italia vede la presenza di JCB ormai da oltre 50 anni, supportata poi fin dal 1984 dalla filiale nazionale JCB SpA che ha proseguito in pieno accordo con la casa madre una strategia a lungo termine di consolidamento ed espansione. L’Italia è un Paese la cui importanza per il Gruppo JCB è sottolineata dai forti e continui investimenti in una capillare rete di distribuzione e assistenza per i nostri clienti.
La forza di JCB è nella gamma: con oltre 300 diversi modelli commercializzati è tra le più complete e tecnologiche del mercato. JCB articola la sua offerta su molte linee di prodotto non solo nel settore delle macchine da cantiere (terne, escavatori, miniescavatori, pale gommate, minipale) ma anche nei settori agricolo (sollevatori telescopici e trattori), industriale (carrelli elevatori a braccio telescopico) e recentemente nel sollevamento (piattaforme di lavoro aereo). 
JCB sta continuando ad investire per rinnovare la gamma dei suoi prodotti offrendo ai propri clienti macchine innovative, sicure, efficienti e bassi costi di gestione. 
Nell’ambito del progetto “road to zero”, da qualche in anno si è aggiunta la gamma di macchine ad azionamento completamento elettrico, tra le più ampie e innovative sul mercato.
JCB in Italia basa il proprio successo sulla propria rete di distribuzione: attraverso il ruolo centrale dei concessionari, JCB porta sul territorio nazionale quanto sviluppato a livello tecnologico e industriale dalla casa madre, con il valore aggiunto di un team italiano composto da figure con forte competenza ed esperienza nel settore per cogliere e soddisfare sempre al meglio le esigenze del cliente. 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart