cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Benna spazzatrice CM multi kit Serie CBS MK

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CM SRL
Marca:
Modello:
Serie CBS MK
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Benna spazzatrice multi kit Serie CBS MK 

La benna spazzatrice Serie CBS MK è una benna innovativa e multifunzione poiché unisce 3 attrezzature in una unica soluzione. Composta da una spazzatrice mordente studiata per pulire ovunque sia necessario raccogliere detriti in quanto facilita lo scarico ad altezze elevate e permette la presa di grossi pezzi impossibili da raccogliere con la semplice spazzola. Grazie a due ganci posti sulla parte superiore si possono eliminare la spazzola e avere a disposizione solo la benna mordente. Inoltre quando si necessita, possono essere applicate due braccia che renderanno la CBS MK una benna con pinze per raccogliere sterpi e ramaglie. Grazie al sistema trasmissione a catena, il motore, posizionato alto, è protetto sia da polvere e sporcizia, sia da eventuali urti durante l’utilizzo della spazzatrice.
Tra gli optional: kit spazzola laterale in PPL, misto acciaio o acciaio, rullo spazzole in misto acciaio, kit innaffiante con serbatoio acqua da 100 lt.

CONTATTA CM SRL
CONTATTA CM SRL
Venditore:
CM Srl 
Via Igna - 36010 Carrè (VI) ITALY  CM srl è un’azienda vicentina specializzata nella produzione di attrezzature applicabili nel settore del riciclaggio quali benne frantoio, vagliatrici, mini frantoi e nell’edilizia stradale con frese stradali, piastre vibranti, benne miscelatrici e benne spazzatrici. Nata negli anni 90 a Schio, si è poi trasformata sia in termini di produzione che in termini di spazi, spostando la produzione nel 2017 ...nella nuova sede di Carrè, con area demo ed un’elevata disponibilità di modelli a magazzino in pronta consegna. 
Tutti i prodotti vengono progettati e interamente realizzati all’interno della sede, testati e collaudati prima di ogni consegna, garantendo al cliente elevanti standard qualitativi; vengono utilizzati solo materiali e componendi di prima qualità, in grado di resistere all’usura, agli urti e ad ogni condizione lavorativa.
La vasta gamma dei prodotti offerti racchiude il grande impegno dell’azienda sempre più motivata ad estendersi su nuovi mercati. CM distribuisce le sue attrezzature in ben 40 paesi esteri, grazie a numerosi rivenditori presenti in loco. 
La forza di CM sta nella sua capacità di soddisfare il cliente realizzando anche progetti su misura e garantendo sempre un intervento diretto e immediato con personale altamente qualificato e competente. 
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart