cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Benna bivalve Agriforest

aggiungi ai preferiti
CONTATTA C.E.A. AGRIFOREST
Marca:
Modello:
BK
Scheda Tecnica:
Descrizione:

La benna bivalve a cilindro orizzontale serie BK è applicabile su escavatori fino a 8 ton. Si tratta di una attrezzatura molto versatile che le permette di essere utilizzata in diversi ambiti quali il giardinaggio, il riciclaggio e l’edilizia. È disponibile in diverse versioni con capacità di carico che può raggiungere 225 litri. Tra gli accessori disponibili vi sono le pratiche paratie applicabili, al bisogno, sui fianchi.

BK 300

BK 400

BK 500

BK 600

BK 700

BK 800

ACCESSORI VARI
Vasta è la gamma di accessori disponibili che comprende: gli attacchi per escavatore a singolo e doppio perno, il kit per l’adattatore attacco rapido, gli attacchi per i bracci dei caricatori, le piastre di fissaggio dei rotatori e quant’altro.

Scheda Tecnica:

ROTATORI
La nostra azienda è distributrice per l’Italia dei rotatori idraulici BALTROTORS;  il magazzino sempre molto fornito fa si che i modelli presentati nel sito siano sempre in pronta consegna. Ciò che non è presentato, ma di produzione BALTROTORS, è comunque sempre fornibile. La gamma dei rotatori a palette è indicata per bracci da rimorchi forestali, caricatori, escavatori, forwarders e per tutte quelle applicazioni che necessitano sollevamento e rotazione con un carico assiale.
La foratura della parte superiore del corpo della pinze AGRIFOREST permette di poter montare qualunque tipo di rotatore, sia ad albero, utilizzando l’apposita piastra, che a flangia. Nelle tabelle vengono riportati i rotatori consigliati per ogni modello di pinza.

Scheda Tecnica:
CONTATTA C.E.A. AGRIFOREST
CONTATTA C.E.A. AGRIFOREST
Venditore:
Via Marene, 17
12045 Fossano, Cuneo La C.E.A. di Cornaglia srl dal 1988 produce attrezzature forestali commercializzate con il marchio AGRIFOREST e spandiconcime commercializzati con il marchio AGRIMIX.
La gamma dei prodotti AGRIFOREST comprende attrezzature sempre più applicate su macchine movimento terra quali: pinze carica-tronchi, polipi e cesoie forestali, spaccalegna oltre alle nuove forche agro-forestali e benne bi-valve.
La C.E.A. di Cornaglia srl è ...inoltre distributrice per l’Italia dei rotatori idraulici BALTROTORS.
L’ampia varietà della gamma di prodotti associata a capisaldi quali l’alta qualità dei materiali impiegati, il dinamismo nell’assecondare le esigenze del cliente e la ricerca continua di nuove soluzioni da proporre, oltre alla grande disponibilità di materiale in pronta consegna e l’ottimo rapporto qualità-prezzo fanno della C.E.A. di Cornaglia srl un’azienda di riferimento per diversi mercati internazionali oltre a quello italiano.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart