cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Portacapsula Giori sistema J CAT

aggiungi ai preferiti
CONTATTA GIORI RICAMBI SRL
Descrizione:

Disponiamo di qualsiasi tipo di portacapsula a saldare o imbullonare per pala o escavatore intercambiabili al sistema J CAT

Portacapsula pala tipo flush

Portacapsula da imbullonare per pala

Portacapsula escavatore a saldare

Portacapsula corner da imbullonare per pala

Portacapsula corner da imbullonare per pala

CONTATTA GIORI RICAMBI SRL
CONTATTA GIORI RICAMBI SRL
Venditore:
Giori Ricambi srl
Loc. Fondi n. 108
25071 AGNOSINE (BS) Giori Ricambi S.r.l. è un’azienda composta da persone giovani e responsabili che si adoperano in ogni momento per offrire ai propri clienti soluzioni concrete e facilmente fruibili attraverso un servizio accurato ed accogliente. Operando in mercati sempre più esigenti, la Giori Ricambi S.r.l. ritiene necessaria una continua ed accurata considerazione del fattore qualità. Dietro ad ogni problema c&...rsquo;è un’opportunità.
Giori Ricambi S.r.l. produce una gamma completa di utensili di ricambio in carburo di tungsteno cementato per scavi di fondazione, estrazione mineraria, trenching, fresatura stradale e stabilizzazione delle terre. Siamo orgogliosi di potervi offrire produttività ed efficienza.
Alla Giori Ricambi S.r.l. abbiamo una filosofia molto semplice: offriamo il miglior prodotto possibile al miglior prezzo possibile. Grazie ad un controllo rigoroso dei processi produttivi a all’utilizzo dei materiali più performanti, commercializziamo solo prodotti di alta qualità.
 
La Giori Ricambi S.r.l. offre un servizio completo a tutti gli utilizzatori di attrezzature per macchine da scavo o perforazione, dall’assistenza tecnica alla fornitura del ricambio professionale.
Professionalità, cortesia ed elevata competenza tecnica sono le caratteristiche principali che ci contraddistinguono.
Un parco mezzi sempre aggiornato ci consente di poter garantire un servizio rapido ed efficiente direttamente in cantiere. La nostra officina è in grado di effettuare qualsiasi lavoro di ripristino danno strutturale/usura, riportato dalle vostre attrezzature.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart