cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

VOLVO L90 USATO

aggiungi ai preferiti
CONTATTA CERVETTITRACTOR.IT
Marca:
Modello:
L90
Ubicazione:
Castello di Serravalle (BO)
Condizioni generali:
Descrizione:
KIT TERZA VIA IDRAULICA
Trattativa Riservata
CONTATTA CERVETTITRACTOR.IT
CONTATTA CERVETTITRACTOR.IT
Venditore:
Da sempre il core business della ditta CERVETTI TRACTOR - fondata nel 1962 da Aldo Cervetti e oggi guidata dal figlio Giampaolo Cervetti - è stato la compravendita di Macchine Movimento Terra Usate e Ricambi.
Ormai nel mercato da quasi 60 anni, vantiamo un profondo know-how del settore, che determina professionalità, competenza e rapidità nell’assistere i clienti in ogni loro necessità.  Il gioco di squadra è la nostra forza
Cervetti... Tractor è parte di un progetto imprenditoriale con più di 60 anni di storia, con 5 sedi in Italia e circa 50 dipendenti al servizio dei clienti che operano nel movimento terra, nell’agricoltura, nel boschivo e nel riciclaggio dei rifiuti. Le peculiarità delle esperienze locali, in un gruppo che lavora come un’unità, arricchiscono le competenze di ogni singola realtà.
Nella sede di Anzola dell’Emilia, Cervetti Tractor ha un ampio parco macchine usate multimarca in continuo rinnovamento. Disponibili alla vendita e al noleggio. Le marche maggiormente commercializzate sono Volvo, Caterpillar, Komatsu, Fiat Hitachi, New Holland. Officina con tecnici specializzati. Numerose macchine movimento terra di smontaggio per ricambi usati e revisionati, disponibili anche al programma scambio. CERVETTI è inoltre specializzata nella ricerca, riparazione e vendita di ricambi usati e revisionati, dispone di un ampio stock di motori, trasmissioni e altri componenti revisionati, vendibili in programma scambio.  Grazie alle officine del gruppo siamo in grado di revisionare qualsiasi tipo di motore industriale o marino e di allestire motori alleggeriti come long block e short block. 
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart