cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Vaglio Sandvik QE141

aggiungi ai preferiti
CONTATTA SANDVIK
Marca:
Modello:
QE141
Peso operativo:
200 Q.li
Motore:
Cat 4.4
Potenza lorda:
74,5 KW
Altezza massima di trasporto:
3100 mm
Larghezza massima di trasporto:
2700 mm
Lunghezza massima di trasporto:
8780 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

Il vaglio sgrossatore QE141 si caratterizza per robustezza e versitalità in ogni applicazione. Le dimensioni compatte lo rendono facilmente trasportabile.

Semplicità d'uso quadro comandi
Quadro dei comandi semplice e chiaro, rappresentazione grafica e pulsanti codificati a colori per un facile avviamento della macchina. Possibilità di avviare l'intero sistema in automatico attraverso un unico clic

Robustezza
I vagli sgrossatori Sandvik sono robusti sotto ogni aspetto, dal telaio alla tramoggia. Grazie ad un telaio simile a quello dei frantoi Sandvik, questi macchinari sono in grado di resistere a forti sollecitazioni e di vagliare senza problemi anche le pezzature più importanti

CONTATTA SANDVIK
CONTATTA SANDVIK
Venditore:
Da oltre 150 anni Sandvik è impegnata nello sviluppo delle soluzioni ingegneristiche più avanzate. Dai primi prodotti in acciaio alle gamme di attrezzature complete di oggi, ha sempre cercato di sviluppare soluzioni che aggiungessero valore al business dei suoi clienti.
CGT, società italiana del gruppo TESYA, propone macchinari e attrezzature, servizi e soluzioni tecniche per la frantumazione e la vagliatura Sandvik, anche a noleggio. Indipendentemente dal terreno, da...lla durezza del materiale o del terreno, i prodotti Sandvik garantiscono le giuste soluzioni per massimizzare la produttività e la redditività, offrendo il massimo valore in termini di prestazioni, qualità, sicurezza, flessibilità e, non da ultimo, efficienza. Sandvik e CGT, insieme nel mercato italiano dal 2016, svolgono le proprie attività in stretta collaborazione, per rappresentare un unico punto di riferimento, proattivo e affidabile, per tutti i clienti che operano nel settore delle costruzioni, cave, bonifiche.
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart