cerca
categorie
area riservata
×
Array
Torna alla ricerca >

Komatsu D155AX-8

aggiungi ai preferiti
CONTATTA KOMATSU
Marca:
Modello:
D155AX-8
Peso operativo:
416,9 Q.li
Motore:
Komatsu SAA6D140E-7
Normativa emissioni:
EU Stage V
Cilindri:
n° 6
Potenza lorda:
268 KW
Cilindrata:
15240 cm3
Portata massima pompa idraulica:
325 l/min.
Velocità di spostamento:
3,5 / 14 km/h
Livello rumorosità:
80 / 112 dB(A)
Altezza massima di trasporto:
3390 mm
Passo:
3275 mm
Profondità di scavo:
600 / 680 mm
Capacità lama:
9,4 / 11,9 m3
Larghezza lama:
4060 / 4260 mm
Scheda Tecnica:
Descrizione:

D155AX-8

Maggiore produttività e ridotto consumo di carburante
Con pesi operativi inclusi tra 38.000 kg e 43.000 kg (a seconda della configurazione della macchina) e una potenza netta di 264 kW (354 HP), il dozer D155AX-8 è dotato di un motore Komatsu SAA6D140E-7, certificato in base alle normative EU Stage IV sulle emissioni.

  • Trasmissione automatica
  • Convertitore di coppia con lock-up automatico
  • Spegnimento automatico regolabile in caso di inattività
  • Manipolatori ergonomici
  • Treno di potenza con controllo elettronico
  • Comfort operativo e sicurezza

Potente
Impostata per default, la trasmissione del D155-8 seleziona automaticamente la marcia migliore per tutte le operazioni di sbancamento. La funzione di preimpostazione della velocità di traslazione contribuisce a ridurre i tempi di lavoro e l’affaticamento dell’operatore. Grazie alle valvole ECMV (Electronic Controlled Modulation Valves) di Komatsu, i cambi marcia sono regolari e sincronizzati in modo da mantenere sempre la massima efficienza nel trasferimento di potenza.

Facile manutenzione
Autodiagnostica monitor

Il nuovo monitor multifunzione fornisce un’ampia gamma di informazioni visualizzando contaore, contagiri, livello carburante e temperatura liquido refrigerante in tempo reale. Fornisce all’operatore numerose informazioni relative alla manutenzione e al funzionamento della macchina, indicando per esempio i tempi di sostituzione dei filtri olio e segnalando eventuali anomalie. Inoltre, i tecnici Komatsu hanno accesso a informazioni dettagliate senza dover utilizzare alcun strumento di assistenza esterno.

Ecologico
Il motore Komatsu EU Stage IV è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.


Comfort di prima classe
Il comfort dell’operatore è essenzialeper la sicurezza e la produttività. Il dozer D155-8 è dotato di una cabina silenziosa e confortevole, ideale per migliorare le condizioni lavorative. Il design esagonale della cabina e gli ampi finestrini in vetro azzurrato assicurano un’eccellente visibilità. Il sistema di climatizzazione completamente automatico e di grande capacità, pressurizza la cabina ed impedisce l’ingresso della polvere. Gli interni sono provvisti di un rivestimento fonoassorbente di alta qualità che riduce al minimo il livello di rumorosità all’orecchio dell’operatore.

Sicurezza
La cabina ROPS/FOPS di nuova progettazione e il sedile operatore ben posizionato offrono una visibilità ottimale a destra e a sinistra della lama e rendono facili, sicure e veloci le operazioni di sbancamento e livellamento. Per migliorare ulteriormente la sicurezza e l’efficienza nelle operazioni di rippaggio, la forma speciale del serbatoio carburante assicura all’operatore una corretta visione della punta del ripper e del retro della macchina.

CONTATTA KOMATSU
CONTATTA KOMATSU
Venditore:
Komatsu Rete Italia Corso G. Matteotti 98 36025 Noventa Vicentina (VI)   Pur avendo la propria sede principale a Tokyo, Komatsu è ben radicata nel Vecchio Continente, dove opera ormai da più di 50 anni. In Italia, Komatsu si esprime e parla con i propri clienti attraverso il Consorzio NolOK (oggi una delle prime realtà del noleggio italiano) e Komatsu Rete Italia, la rete dei DB e dealer.
La rete dei distributori (G.I.S, VARINI, CIMERTEX, CO.M.E.G., C...O.M.EDIL E MAUGERI), con più di 40 soci e oltre 80 punti in Italia e circa 700 macchine disponibili a noleggio rappresenta la rete di distribuzione Komatsu in Italia. Per far parte di questa realtà ogni consorziato deve rispettare un preciso codice di comportamento seguendo una complessa filiera di qualità e garantendo al cliente macchine di ultima generazione (come le iMC o le Ibride) adeguate alle normative e sottoposte a controlli di efficienza. Una rete così capillare non può che voler dire presenza sul territorio, vicinanza al cliente e affidabilità.
 
ricerca
Facebook QdMT Instagram QdMT Youtube QdMT Twitter QdMT Linkedin QdMT
Privacy Policy Cookie Policy - Credits: FutureSmart